• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

ciao... sono Simona

• Creatore Discussione Creatore Discussione simona83
  • Data di inizio Data di inizio
S

simona83

Ciao a tutti, mi chiamo Simona, sono di Cagliari, avevo scritto qui questa primavera, mentre ero immersa nel progetto di fare finalmente il camino frances, senza crederci più di tanto...

Invece sono partita, quest'estate, tra agosto e settembre!

Da St Jean a Leòn... che dire?
chi l'ha fatto capirà se dico che nessuna descrizione potrà rendere onore a ciò che si prova.
L'anno prossimo conto di ripartire, di nuovo da St Jean, magari con più tempo a disposizione..

Mi piacerebbe contattare delle persone che ho incontrato lungo il cammino: una coppia di Milano, viaggiavano con una ragazza di Roma ed un ragazzo svizzero, ho diverse foto in cui son capitati, e vorrei fargliele avere.

Poi Pietro, un ragazzo di Lecco, conosciuto dopo Roncesvalles, prima di Larrasoaña, aveva un mazzo di spighe e le ha appese fuori dal rifugio di Pamplona.

Ciao a tutti :)

Re: ciao... Simona

benvenuta simona, capiamo bene le emozioni pur essendo per ognuno di noi, la sua esperienza, e le sue emozioni.
gli scambi comunque sono mooolto apprezzati
ciao giuseppe

ciao simona!!!!!!! e benvenuta anche da parte mia. :D
penso che partire da sjpdp e arrivare a santiago in una "unica soluzione" èun orgasmo mentale :lol: :Ciao:

Ciao Simona. BENVENUTA ! E chi ti dà il benvenuto è una tua conterranea (già il nome lo dice!!). Hai visto già che il gruppo sardo è piuttosto nutrito?? Ogni tanto ci troviamo a Cagliri per una pizza, quindi se vuoi essere dei nostri..... basta dirlo e verrai contattata!!!!

Per adesso un gran BENVENUTO con tutto il cuore pellegrino. Patrizia/Sardina

Grazie a tutti!

Sardinia, avvisatemi per gli incontri, sarei molto felice di conoscervi.
Bacioni, a presto.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto