• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

CIAO! SONO SIMONA...

• Creatore Discussione Creatore Discussione simser
  • Data di inizio Data di inizio
S

simser

Ciao a tutti e Bentrovati!
giusto due righe per salutarvi e presentarmi: sono Simona della provincia di Roma, 32 anni, e quest'anno mi sono proprio decisa anche grazie ai giorni di ferie clementi: farò il cammino nei primi venti giorni di agosto e nel cercare più informazioni possibili per organizzarmi il viaggio, mi sono imbattuta in questo forum...
Dunque eccomi qui. Grazie fin d'ora per tutto l'aiuto che mi darete.
ciao, Simona

:Ciao: Simone, benvenuta :!: Chiedi pure se hai bisogno....siamo qua per questo ;)
E vai un'altra Romana :!: :!: :!: preparati alle nostre mitiche "majnate!"
:Ciao:

Ciao Simona e benvenuta fra noi! Ma nn farti un'idea sbagliata dei pps di Roma....nn ci vediamo solo per mitiche magnate.........anche per squisiti the con dolcetti!!! :lol:
A parte gli scherzi, diciamo che ogni scusa è buona per creare degli incontri, perché a noi piace molto stare insieme, raccontarci e condividere esperienze, e nn solo qui a Roma, ma come avrai visto nella sezione "ci incontriamo a..." i raduni pellegini vengono fatti dappertutto. Ti aspettiamo!

Free

ehi! quante risposte!
GRAZIE dell'accoglienza!!!
però non ho visto la sezione dedicata agli incontri, ma la cercherò!
Magari ci si potese incontrare anche solo per...un caffè!
Volevo solo dirvi che al momento il mio pc personale non funziona per cui vi sto scrivendo dall'ufficio (anche se non potrei...)
quindi se non rispondo subito è per questo motivo!
A dopo!
ciao

ciao simona. anch'io ho intenzione di fare il cammino nel tuo periodo. pensi di concludere l'intero cammino in 20 giorni oppure salterai qualche tappa? ti faccio questa domanda perchè sto ipotizzando quanto tempo mi ci vuole a percorrere l'intero cammino per prenotare l'aereo...

CIAO!!
io ho prenotato l'aereo perchè quella è la mia ultima data di rientro e , trovando una buona tariffa, intanto l'ho comprato.
Ovviamente penso di saltare qualche tappa perchè 20 giorni sono un po pochini..la mia intenzione è di partire da sjpp e strada facendo poi decidere, magari consultandomi con qualcuno durante il cammnino. e tu cosa ne pensi??
CIAO!

non so che consigliarti.. io il cammino per intero non l'ho ancora mai percorso. ho solo letto pareri di altri: la maggior parte dice che di non saltare tappe. ho letto però anche di persone che hanno saltato le mesetas perchè considerate uno dei punti più duri del cammino..

Buongiorno e bentrovati..
io non so ancora quali saranno le mie tappe, quanti km riuscirò a percorrere...ad ogni modo leggendo qui sul forum ho letto che la spagna è molto ben servita dagli autobus, quindi quando sarà arrivato il tempo di ripartire andrò direttamente in aeroporto. La mia idea sarebbe quella di non saltare nessuna tappa, arrivo dove posso e poi andrò in aeroporto.
Magari il prossimo anno riprenderò da dove mi sarò fermata.
Buona Giornata a tutti!

Mi sembra un'ottima idea, Simona. A me nn piace saltare le tappe, e ritengo che il cammino sia tale perché ha una certa evoluzione, tappa dopo tappa, sia con i passi che con l'animo.
Ma poi, ognuno di noi sceglie cio' che pensa sia meglio in quel momento.

Free

Se posso dare il mio parere, ho fatto il cammino in agosto, tutto, preventivando 31 gg ,ma mettendoci 28 gg, seguendo il mio passo e ascoltando il mio corpo. Il cammino stesso vi guiderà, e tutti troverete un compagno/a o una compagnia durante il percorso, che vi porterà avanti, lasciandovi amicizia, solidarietà. Lasciate che il cammino vi guidi e decidete giorno per giorno le tappe.Tenete conto solamente dei giorni a disposizione (per prendere l'aereo) e arrivate dove arrivate, vedrete che alla fine sarete sicuramente più avanti di quello che avete preventivato. Partite con la guida ( ma vedrete che vi servirà solamente per per sapere quali paesi vi aspettano) e poi decidete dove fermarvi. Tutto vi sarà chiaro e limpido man mano che camminate. Due giorni sono abbastanza per capire come funziona il tutto ( forse uno ).
La più bella esperienza della mia vita...
Quest'anno passo per il nord. Parto da Irun e arrivo fino a dove arrivo, spero deviare per il cammino primitivo e arrivare a Oviedo. Ma vediamo.
Un saluto e un augurio che possiate essere lungo il cammino.
Ciao e Buen camino

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto