• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao

• Creatore Discussione Creatore Discussione Erin
  • Data di inizio Data di inizio

Erin

Utenti registrati
Ciao a tutti!
Mi chiamo Marzia e vi scrivo dalla Liguria, il mio Nickname nasce dal mio amore sconfinato per la verde terra d'Irlanda, insomma dentro di me batte un cuore celtico!
Ma non solo... conobbi il Cammino quando avevo 17 anni leggendo l'omonimo libro di Coelho, credo che quella fu proprio la prima chiamata che ebbi dal cammino... all'epoca (oggi ho 33 anni) ero ancora a casa dei miei e non potevo certo mollare tutto e partire, era completamente fuori discussione!!! Genitori all'antica ma fantastici!
Sono passati parecchi anni e anche parecchie letture ma il Cammino non l'ho mai scordato, anzi i suoi simboli mi hanno praticamente perseguitata!!! Ora è arrivato il momento di concretizzare questo desiderio dell'anima, il resto può è deve aspettare.... così con mio marito abbiamo deciso di partire, non subito, se Dio vuole il prossimo anno, in modo che la nostra bimba sia un pochino più grande e perciò libera da pannolini e pappe!
Inizia così il mio anno di preparazione sia fisica che spirituale, praticamente leggerò tutti i post del forum sulla cyclette!!! A parte le battute,sono felice di essere approdata su questo forum, sono sicura che imparerò e chiederò molto!
A presto

Ciao @Erin, adoro il tuo nickname ed il cuore celtico, io sono sicura che nella mia vita precedente vivevo a Belfast :-)
Benvenuta tra noi!

Be interessate, se cerchi troverai dei post di cammino con bambini piccoli. Anche a noi piacerebbe molto....

Inviato dal mio GT-N7100

:conchiglia:benvenuta insieme alla tua famigliola!!!! Buona preparazione per il tuo prossimo progetto.

Grazie a tutti!
@maryam è bello scoprire altri "Irlandofili",
e anche oggi nuovo segnale... ci sono passata davanti da che sono bambina e me ne sono accorta solo ora!!!20150305_111041.jpg

Non vale! Oggi che già non ho voglia di fare niente e vorrei uscire, mi trovo anche un thread che parla di cammino e Irlanda insieme!

Benvenuta Marzia e buon cammino : - )

Ti lascio una freccia gialla irlandese (non va verso Santiago, almeno non direttamente, ma... che voglia di tornare a seguirla)
P6270164.JPG

Ciao Marzia/Erin, Benvenuta tra noi.
Vedrai, il Cammino è una esperienza fantastica, fatto insieme sarà straordinario.
Buon Cammino a tutti e tre
Lino e Rossana

Ciao Marzia, benvenuta tra noi.

Qui dentro di amanti dell'Irlanda ce ne sono parecchi a cominciare da freespirit che è partita nel 2013 da Dublino per arrivare a Santiago, poi c'è Malin che ha l'avatar con l'arpa celtica, c'è maryam e liam che ti hanno già risposto. Insomma sei in famiglia.

Edo

Bene arrivata qui anche da me, e come già fatto da Liam, ti lascio anche io una piccola freccia gialla, sulla scogliera a picco della Cliff Walk, che quel giorno mi indicava la Via da seguire per i successivi tre mesi.
Spero che possa indicarla anche a te.
Qui sei nel posto giusto... ma non fare domande per imparare, perché da imparare non c'è nulla, c'è solo da lasciarsi trasportare dal cuore, cosa che purtroppo diventa vieppiù difficile... Qui, si puo'. :si:
Cèad mìle fàilte!

FM_ CIMG8918.JPG

free

Ultima modifica:
ma quella freccia.indica croagh patrick???
Quella freccia è sulla Dingle Way, in particolare quel tratto è in comune con il "Kerry Camino" (visto per caso e sconosciuto anche a chi abita lì...), che arriva alla chiesa di St. James a Dingle, che sembra fosse uno dei porti da cui si imbarcavano i pellegrini per Santiago.
:ciao:

liam cavoli ci sono stata alla St. James ma non sapevo questa cosa!!!!
Julo purtroppo non ci sono ancora salita su croagh patrick!!! Un giorno spero e rigorosamente scalza!!!
la wicklow way non l'ho percorsa da pellegrina ma da turista, in auto e abbiamo fatto la military ed è stato emozionante, paesaggi stupendi, laghi glaciali e in fondo Glendalough magico!!! Chissà se un giorno la farò da pellegrina...
Il gran canal (Dublin) è una bella passeggiata lontano dai 'rumori' cittadini!

Grazie ancora a tutti per il benvenuto e per le belle freccie gialle irlandesi!!!

Benvenuta Marzia anche da parte mia.
Sardina

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto