• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao

voyager

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti, sono Antonio da Novara, come tanti ho scoperto questo forum gironzolando per la rete in cerca di informazioni sul cammino.....ed eccomi.
Ho in programma di inziare la prima tappa del cammino, già purtroppo per motivi di famiglia, lavoro ecc.. dovrò frazionare il percorso in 3 o 4 tappe a seconda di come andrà la cosa, dopo la metà di ottore, l'incertezza della data dipende da qundo finirà il raccolto del riso.
Non vedo l'ora di partire e confido nei vostri consigli visto anche il perido decisamente anomalo....per vivere un buon cammino.
Antonio

Ciao Antonio, sono felice di darti il benarrivato prima di tutti...saremo felici di darti una mano tutti...a me ci sta un cammino a partire dalla fine del mese di settembre...dal 20....ma chissà quale.
Per ora BENARRIVATO!!!!

Tutto l'anno ci sono pellegrini sul Cammino...parti tranquillo.
Benvenuto e ....Buon Cammino
Giorgio

Benvenuto Antonio, credo proprio che a metà ottobre tu possa partire. Ho visto dalle tue parti campi di riso già in spiga,(balilla? )preludio di inizio mietitura. Quindi: BUON CAMMINO.

Benvenuto fra di noi,,,,parti tranquillo a ottobre, al massimo potrebbe piovere ma i pellegrini non sono mica fatti di zucchero...quindi...Buon Cammino.

Ciao Antonio e benvenuto!
Anch'io partirò ad ottobre anche se ai primi.Semmai il raccolto finisse prima,sappi che c'è un altro pellegrino col il quale potresti condividere alcune tappe :D
In ogni caso non mi resta che augurarti Buon Cammino!
:Ciao:

hola Antonio
ogni momento è buono per mettersi in cammino verso Santiago,
è quel desiderio di "andare" che abbiamo dentro che aiuta a superare ogni difficoltà :)
benvenuto
e buen camino :abbraccio:
Cetty

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto