• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao

Ciao Ilaria, il 2005 è lontano....scommetto che senti già il bisogno di ripercorrere certi sentieri....e ti capisco.
Se così fosse, fallo, non aspettare!
Ciao.

Magari!!! Ripartirei domani stesso! E' stata l'esperienza più bella della mia vita!!!!!! Ci sono tanti luoghi che ho visto nel Cammino e che mi sono rimasti nel cuore... Il Cammino in realtà non è un viaggio...è IL VIAGGIO per eccellenza.

Piacere nostro Ilaria, Benvenuta tra noi.

Edo

piacere e ben venuto ilaria dal neo peregrino in cammino verso san giacomo, hai fatto bene a registrarti qui ce propio della bella gente vedrai, be ciao devo andare al descanso domani si parte alle 6'30 ce brutto brutto tempo
di nuovo benvenuta

edward

Rieccomi!!! Come ho già scritto ho fatto il Cammino nell'estate 2005, partendo con una comitiva il 23 luglio da Saint Jean pied de Port per seguire il percorso francese. Il viaggio è stato preparato in circa un mese, o forse poco più... una pazzia a ripensarci ora! Il gruppo era piuttosto improvvisato, composto da persone che non conoscevo e che ho contattato tramite internet. Io all'epoca avevo 23 anni ed ero piuttosto influenzabile! Purtroppo mi sono lasciata convincere a fare diverse tappe in autobus, cosa di cui poi mi sono molto pentita. Fatto sta che alla fine, poichè eravamo tutti molto diversi tra di noi sia per carattere che per età, il gruppo si è sciolto ed io sono rimasta sola... I miei familiari volevano che tornassi a casa, ma io volevo continuare... Quindi il Mio Vero Cammino cominciò da Leon. Lo so, mancavano solo 300 km, ma per me erano tantissimi sapendo di doverli fare senza compagnia! Il Cammino rispecchia un pò la vita reale, non è vero? Allora mi sono fatta coraggio e sono andata avanti, nel bene e nel male. Avevo un pò paura,lo confesso, ma ho conosciuto tantissime persone e visto luoghi bellissimi. Poichè non dipendevo da nessuno mi farmavo spesso a visitare le chiesette di campagna, a chiacchierare con la gente, a fare foto e via dicendo. Sono arrivata a Santiago il 12 agosto ed è stato uno dei giorni più belli della mia vita! Solo chi cammina sa cosa si prova quando si arriva davanti la Cattedrale! Una gioia indescrivibile!!! Volevo salutare Edward! ULTREYA! Un abbraccio a tutti voi pellegrini!!! :Ciao:

Ilaria allora è proprio arrivato il momento di progettare un altro cammino. Non ci sono scuse che tengono.
Coraggio nulla te lo impedisce veramente.

edward ha scritto:
qui ce propio della bella gente vedrai
:D
Avanti giovani :mrgreen: !
Ben trovata Ilaria, vedrai che cui a parte trovare belle gente, sarà un pò come essere sul cammino e se poi avrai piacere di aggregarti ai nostri incontri sarai la ben venuta e sono sicura dalle parole che ho letto di te che ti troverai più che bene, quindi ti aspettiami a braccia aperte :abbraccio:
Manu ;)

Suseya!!! Grazie per il vostro benvenuto, pian piano leggerò anche tutti gli altri post così vi conoscerò tutti meglio!!! Buon fine settimana a tutti voi!!! Saluto Emanuela e Luanma!!!Un abbraccio!! :Ciao:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto