• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Janis
  • Data di inizio Data di inizio
J

Janis

Ciao a tutti!Mi trasferisco qui da un altro forum..
questo mi sembra piu' "movimentato" :)
come sempre,quando si avvicina la data della partenza la voglia di comunicare le proprie emozioni con altri pellegrini si fa sentire sempre piu'...forse anche perche' cosi' sembra di essere ancor piu'
vicina al Cammino..Manca un mese e mezzo e non sto nella pelle..!!!!!!Un abbraccio

forse questo è più "movimentato" perchè è fatto da gente che cammina veramente e a cui piace condividere.
Mettici alla prova...
Ermanno

Eh si...mi ricordo di te Ermetismo..anche tu hai "traslocato"vero?
Grazie per il benvenuto!!"Un abbraccio a tutti!!!
ps.:come mai non riesco ad entrare con il mio nick?...premetto che con il pc sono un po' imbranata :)

Ben arrivata Camilla,
che dire ogni voita che leggo di qualcuno che ha oramai ha in testa solo come preparare lo zaino, e non vede l'ora di partire, beh a parte un pò di sana invidia, ne sono felice :D
Buon cammino e se vorrai movimentare con noi il forum e magari conoscerci di persona sappi che le occasioni non mancheranno e sarai sempre la ben venuta.
A presto
Manu ;)

Grazie Emanuela,in effetti trovo che sia quasi necessario scrivere
le prorpie emozioni e condividerle con chi sa cosa stai provando..tutta questa emozione e'...incontenibile :)! Tra i vari messaggi ne ho letto uno in cui si diceva che il momento del click su
"conferma" durante l'acquisto dei biglietti e' un momento emozionante..in effetti fino a quell'istante
si ha come il timore che il Cammino rimanga un sogno,che il ritornare a percorrere quello che per me e' un meraviglioso viaggio interiore sia solo un desiderio(o necessita' :) )difficilmente appagabile.Quando pero' si clicca..be'..e' tutta un'altra cosa,ci sei dentro!Anche l'attesa,per quanto dura sia,fa parte del Cammino,sicuramente quando partiro',dopo aver tanto pensato a quel momento me lo godro' ancora di piu'!Per quanto riguarda il conoscerci..sarebbe bellissimo,io vivo maggior parte dell'anno in Veneto ma passo qualche mese anche in Toscana.Quando torno(e se...si perche' la voglia di restare da qualche parte sul Cammino e' sempre piu' forte)magari ci incontriamo!Un abbraccio,Camilla

Janis ha scritto:
Eh si...mi ricordo di te Ermetismo..anche tu hai "traslocato"vero?
Grazie per il benvenuto!!"Un abbraccio a tutti!!!
ps.:come mai non riesco ad entrare con il mio nick?...premetto che con il pc sono un po' imbranata :)

Ciao Camilla,
prima di tutto Benvenuta, non potevi ancora entrare con il tuo nick perchè non ti avevo ancora approvata, gli ultimi 3 giorni sono stati un pochettino incasinati tra febbre e lavoro da fare ugualmente.

Ho messo a tuo nome i post che avevi scritto.

Un abbraccio

Edo

Buen Camino, Janis, e facci sapere! Qui ci "nutriamo" dei racconti...

:Ciao:
Carlo e Alisa

:Ciao: Camilla, benvenuta, nel 2007 a maggio in un rifugio dei pellegrini ho conosciuto una ragazza con il tuo nome e abbiamo passato quasi una notte intera a parlare come se fossimo amici da sempre. Io poi il giorno dopo ripartivo e lei aveva un gancio con il suo ragazzo. Mi aveva parlato del progetto che avevano di avviare un agriturismo in toscana. Io le ho raccontato del mio di aprire un hospice per malati terminali in provincia di torino. Anche lei faceva treccine e ne ho una che mi aveva regalato. L'hospitalera invitava ogni pellegrino arrivato lì a scegliere come dono una carta da un mazzo di carte del cammino. Sei tu quella Camilla? :)
Angelo

Angelo!Si sono io e mi ricordo perfettamente di te!!Come stai?
Io bene,pronta per un nuovo Cammino :)
dopo quello del 2007 non ne ho piu' fatti anche se in Spagna ci sono tornata con la macchina,
sempre vendendo frecce ai pellegrini..vedessi quanti le hanno comprate!Sono contenta che le mie
"opere"siano in giro un po' per tutto il mondo!Per quanto riguarda l'agriturismo..la cascina l'abbiamo comprata ed abbiamo fatto anche diversi lavori di ristrutturazione,poi pero' la parte fondamentale...ehm,la liquidita'...diciamo che e' evaporata :) e ci siamo fermati!Una delle idee preponderanti e' quella di vendere e di trovare un qualcosa sul Cammino,ma ci vuole tempo...
con il tuo hospice come va?Sei riuscito a realizzarlo?Ti abbraccio forte,Camilla

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto