• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao

• Creatore Discussione Creatore Discussione valpa
  • Data di inizio Data di inizio
V

valpa

Un saluto.
Sono Paolo della provincia di Torino e all'inizio di maggio partirò per il mio primo Camino,
da SJPP. Le informazioni che ho trovato nel forum sono molto utili, grazie a tutti.

I dubbi appesantiscono lo zaino e voi contribuite a renderlo più leggero.

Ciao Paolo

Ciao Paolo, benvenuto su questa bella piazza. Anch'io abito in provincia di Torino (nel pinerolese); alle spalle un cammino nel 2007 e la preparazione del prossimo nell'estate che è alle porte. :D
Ti confermo che sarà la tua una esperienza bella, intensa, faticosa, indimenticabile. :)
Se ti serve qualcosa, a disposizione..

:littleangel

:Ciao: Paolo benvenuto nel forum...

Parti a maggio, arrivando a S.J., ma conosci già il giorno esatto o devi ancora prenotare il viaggio?

Ciao!Allora forse ci incontreremo,io parto da Lourdes il primo maggio
ad arrivare a St.J. impiego circa una settimana..mi riconoscerai perche' vendo delle frecce
fatte a mano con il feltro..in ogni caso BUEN CAMINO :)

Ciao Paolo,
ben arrivato
se vuoi alleggerirti lo zaino dai dubbi, potresti passare la giornata di sabato con noi a Genova, so che per la farinata non c'è tanta disponibilità di posti devi sentire Zena (Maria) ma la giornata è lunga....
viewtopic.php?f=10&t=3647
A presto
Manu ;)

streRe: Ciao

MarcoMantova ha scritto:
:Ciao: Paolo benvenuto nel forum...

Parti a maggio, arrivando a S.J., ma conosci già il giorno esatto o devi ancora prenotare il viaggio?

Parto il 4 maggio da Torino Caselle via Londra Stansted e poi Biarritz.

Grazie per l'invito Manu ma purtroppo sabato lavoro :cry:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto