• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao !!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lavi
  • Data di inizio Data di inizio

Lavi

Utenti registrati
:ciao: Ciao a tutti, sono Lavinia e l'anno prossimo ( ora sono troppo giovane) ho deciso che faro' il cammino francese !!! Se qualcuno ha voglia di darmi qualche consiglio sono solo contenta!!! :flecha:

Ciao Lavinia!
Intanto, complimenti per il tuo bel nome inconsueto: sei solo la seconda persona che conosco che lo porta ed ho 39 anni.
Per i consigli, chiedi e ti sarà risposto: sei nel posto giusto.
Ciao e Buen Camino: come dico sempre, il Cammino inizia quando decidi di farlo, quindi sei già partita. :flecha:

Benvenuta Lavinia,

Segui il link che ti ha detto Julo e vedrai che tanti dubbi spariranno prima ancora di sorgere... poi se hai domande non esitare ....chiedi :-)

Edo

ben venuta tra noi...che fortuna che hai a conoscere il cammino così giovane...pensa a quanti ne potrai fare :-)) ! Va bèh...io sono una patita del cammino (qui non sonoo la sola :rofl: )...e continuo a pensare a quanti cammini avrei potuto fare se lo avessi scoperto prima dei 40 anni...ma non demordo, continuo imperterrita a camminare verso Santiago, per ora uno ogni anno, poi appena potrò anche due...tre...quien sabes :rofl: si sono proprio "persa" lungo le strade verso Santiago...i miei sono passati dalla disperazione alla rassegnazione :hihi: :hihi: :hihi:
buon cammino, ultreya :flecha:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto