• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciclisti pellegrino

Giorgich

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti
S ho che il cammino di santiago in bici non è il massimo
Ma cerco pellegrini che abbiano il piacere di percorrelo in bici
Purtroppo/per fortuna lavoro e non ho possibilità di assentarmi per troppo tempo
Ma mi piacerebbe nel 2022 percorrere la via francese
Se qualcuno è interessato risponda
Ciao a tutti e buoncammino

Ciao a tutti
Purtroppo/per fortuna lavoro e non ho possibilità di assentarmi per troppo tempo
Ciao
Sto organizzando il cammino Francese in MTB per fine maggio primi di giugno, data ancora da confermare.
Partirò in auto da Lerici (SP) sino a Saint Jean Pied de Port, dove lascerò l'auto ed inizierò il cammino in MTB sino a Santiago de Compostela e Finisterre.
Il ritorno a Saint Jean Pied de Port lo organizzerò al momento autobus/treno, ho visto che non ci sono problemi. Penso di effettuarlo in circa 12-13 giorni escluso il viaggio di andata e/ritorno.
Se qualcuno è disponibile a venire con me possiamo dividere i costi di viaggio.
Ciao e buon cammino a tutti
Roby54

Ciao
Sto organizzando il cammino Francese in MTB per fine maggio primi di giugno, data ancora da confermare.
Partirò in auto da Lerici (SP) sino a Saint Jean Pied de Port, dove lascerò l'auto ed inizierò il cammino in MTB sino a Santiago de Compostela e Finisterre.
Il ritorno a Saint Jean Pied de Port lo organizzerò al momento autobus/treno, ho visto che non ci sono problemi. Penso di effettuarlo in circa 12-13 giorni escluso il viaggio di andata e/ritorno.
Roby54

Ciao
Che macchina hai? La bici la dovrei smontare ?
Ho una sola necessità , dovrei conoscere le date, lavoro in sanità e le ferie le dobbiamo comunicare in anticipo.

Ciao,
ho una Jeep Renegade e credo che dobbiamo smontarle almeno la ruota anteriore, vedo se trovo un portabiciclette esterno così evitiamo lo smontaggio, per le date potremmo sentirci per telefono, dall'ultima settimana di maggio in poi sarei libero, l'ideale sarebbe non andare troppo avanti per il caldo.
Roby54

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti
Ciao sono nuovo del forum anch’io voglio fare Santiago in bici, sono di Lecce cerco compagnia, sentiamoci.

Ciao a tutti
Ciao
Roby54
Salve sarei interessato, sentiamoci via comunicazioni qui sul forum.

Ciao Giorgich ciao Vincenzo ZIZZARI, benvenuti sul Forum....
Dovete evitare di scrivere numeri telefonici e mail sul Forum.... in alto a dx della schermata potete inviare messaggi personali che vedrete solo voi.
Consiglio di modificare i messaggi e togliere i numeri telefonici e mail.... utilizzate messaggi personali

Ste

Allegati

• Schermata 2022-03-21 alle 13.06.21.png
    Schermata 2022-03-21 alle 13.06.21.png
    25 KB · Visite: 2
Ciao,
ho una Jeep Renegade e credo che dobbiamo smontarle almeno la ruota anteriore, vedo se trovo un portabiciclette esterno così evitiamo lo smontaggio, per le date potremmo sentirci per telefono, dall'ultima settimana di maggio in poi sarei libero, l'ideale sarebbe non andare troppo avanti per il caldo.
Roby54
Ciao, hai sempre in programma il cammino in bici?

roby54 e Giorgich
siete poi partiti per il cammino in bici?
sarei curiosa di avere notizie, info e tutto ciò che vorrete condividere
Paola

Ciao a tutti
sono interessato, se non hai ancora deciso la data sentiamoci

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto