• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cimici....

giorgio

Utente attivo
Utenti registrati
Notizia importante per chi sta partendo.
Nella seconda meta' del Cammino Francese sono segnalati moltissimai casi di infestazione da Cimici (Cimex lectularius,bedbugs) con casi di gente severamente colpita dai parassiti e necessita' di ricovero in ospedale.
Il problema sembra particolarmente grave do po Astorga. Ecco il post di un pellegrino:
-----------------------------------------------------------------------
DO NOT SLEEP AT St. JAVIER IN ASTORGA!!!
They are full of bedbugs and are not doing anything about it. People who have slept there are spreading bugs along the way.
----------------------------------------------------------------------
"Non passare la notte al St,Javier di Astorga!!! Sono pieni di cimici e non fanno niente. La gente che ha dormito li sta spandendo ora le cimici lungo tutto il Cammino."

Attenzione...
Giorgio

attenti anche alla Pensione passato il fiume a La Vega de Varcare.
Anche lì è infestato, alla nostra protesta ha cambiato le lenzuola senza disinfettare. La Farmaceutica ci ha detto che la pensione non è nuova a questi fenomeni.
Remo

questa è una della mie paure :-(
pensavo di portarmi qualche disinfettante spray, ma servirà a qualcosa?
Comunque mi annoto questi indirizzi.
Grazie
:Ciao:

Simone ha scritto:
pablo ha scritto:
ma il St. JAVIER IN ASTORGA è l'abergue municipal che si incontra entrando nel centro storico ?
suerte!

No Pablo, quello e' l'Albergue Servas de Maria, in Plaza San Francisco, 3 sulla piazzetta in cima all'ultimo strappo per entrare ad Astorga.

L'Albergue San Javier è in Calle Portería proprio di fronte alla Cattedrale.
:Ciao:

quello su più piani, molto legno, gestito da un certo Sky ? ( o almeno io ho trovato lui come ospitalero )
ma non era un albergue prrivato quello ?
suerte !

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto