• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Clamoroso Off Topic da parte di Sardina!

Sardina

Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Lo so che sono clamorosamente O.T. , ma io lo metto lo stesso nel posto sbagliato, poi il nostro Admin lo cancellerà giustamente quando vuole, ma la mia domandona è:

VI SEMBRA GIUSTO CHE TUTTE LE COSE INTERESSANTI (CONVEGNI, SPETTACOLI, INAUGURAZIONI, DIBATTITI, MOSTRE, PRESENTAZIONI, ECC. ECC. ECC.) SIANO SEMPRE OLTREMARE PER NOI ISOLANI E CHE PER ANDARE IO DEBBA SPENDERE UNA COFANATA DI SOLDI? VI PREGO FATE UNA PETIZIONE PERCHè I COSTI DI TRASPORTO AEREO O NAVALE VENGANO DIMEZZATI!!! A PARTE RYANAIR CHE DEVI PRENOTARLO MESI PRIMA, SE VOGLIO PRENDERE UN AEREO PER ROMA O MILANO, IN REGIME DI CONTINUITA' TERRITORIALE IO SPENDO LA BELLEZZA DI CIRCA €. 170,00 A/R. NON E' PROPRIO GIUSTO PERCHE' NOI SIAMO SEMPRE LEGATI AD UN OCEANO DA ATTRAVERSARE MENTRE UN "CONTINENTALE" PUO' SCEGLIERE SE PRENDERE LA MACCHINA, UN TRENO , UN AUTOBUS E IN OGNI CASO NON DEVE SBATTERSI PER ORE ED ORE IN UN AEROPORTO O PERDERE UNA GIORNATA TRA IMBARCO, NOTTATA E SBARCO!IO MI STO PERDENDO UN MUCCHIO DI COSE BELLE E INTERESSANTI!! SGRUNT E DOPPIO SGRUNT

Ecco la mia domandona O.T.

Cara Sardina, hai ragione a lamentarti e ne faremo una battaglia. ma tieni presente che ci sono tanti continentali (me medesimo in testa a spada tratta) che se potessero vivere nella tua stupenda sardegna la traversata la farebbero, ogni volta...a nuoto!!!!
Non vorrai mica un ponte? Che se lo dici a Berlusconi quello capace che lo fa davvero!!!!!
abbraccio...continentale
suerte sempre

Carissima Patrizia, mi associo a marea: vuoi fare cambio di residenza con un "continentale"? Vuoi venire qui in Emilia, con nebbia e freddo in inverno, afa e zanzare d'estate, tutto l'anno smog da traffico mostruoso, termovalorizzatori, industrie, artigianato... eppoi magnifiche viste su autostrade, ferrovie a bassa e alta velocità, fabbriche, campagna coltivata fino all'ultimo centimetro, etc etc etc.....

Ti ho convinta? facciamo cambio? Venduto!!!!!

Bacioni
Stefano

PS: dimenticavo il costo della vita... credo che qui sia un pochino più alto che lì...

è vero il viaggio costa caro...
però una pps può contare su tanti amici in continente pronti a rimborsarla con l'ospitalità.
giuseppe

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto