• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

claudio1986 - Ciao a tutti !!!

claudio1986

Utenti registrati
Ciao a tutti, mi presento sono Claudio dalla sardegna ho 25 anni e il prossimo 17 Aprile partirò per lourdes e da li mi sposterò verso saint jean per iniziare il mio primo cammino naturalmente consigli e incoraggiamenti sono bene accetti :mrgreen: nn vedo l'ora

Re: Ciao a tutti !!!

ciao a lourdes ci arrivo con il volo ryanair da milano, grazie claudia del benvenuto sto contando i giorni che mi separano dalla partenza spero di esserne all'altezza :rofl: :Ciao:

Ciao Claudio dalla Sardegna e Benvenuto tra noi. Come si capisce dal mio nome......Sardegna forever!!
Io sto a Oristano ma i fine settimana sono a Cagliari. Tu dove sei? Un incontro per un caffè prima della tua partenza???? Che ne pensi?

certo mi farebbe piacere conoscere qualcuno che può darmi qualche buon consiglio io sono del centro sardegna ma vivo vicino a cagliari ora :)

Visto che Roma è capitolata sotto la neve...
SARDEGNA CAPUT MUNDI!

Benvenuto nel forum
Preparati con Sardina...sarà un caffè lungo :-)
ne ha esperienza da raccontarti!
Ciao

Ehi, anche io voglio il caffè!!!!

Sardina, devo darti una cosa....

Dai, organizziamoci per vederci un sabato, così massacriamo Claudio di informazioni...

Cià

Zot

dimenticavo di dirvi che io nel maggio 2010 sono stato a Santiago de compostela in occasione di un pellegrinaggio a Fatima organizzato per la visita del Papa in Portogallo 5 giorni bellissimi 2 dei quali li ho passati a Santiago de Compostela, a fatima ho visto un luogo veramente particolare che mi è rimasto nel cuore e a Santiago passando a piedi scalzi per la porta santa è nata la voglia di ritornare in quei luoghi ma non con la comodità di un viaggio organizzato ma camminando a piedi, non so se per trovare delle risposte o per riscoprire me stesso, so solo che qualcosa mi spinge a provarmi nella fatica e nella preghiera.

ciao!!!
siamo appena tornati dal cammino, io e la mia ragazza.

Arrivati a Lourdes il 23 novembre, abbiamo preso il treno con cambio a Bayonne e la sera alle 8 earvamo a Sant Jean.
Esperienza indimenticabile: il 24 siamo partiti, 35 giorni di cammino con soste a Burgos e Leon.
Il 30 dicembre siamo a Santiago.

Hai scelto un gran bel periodo: primavera,bello.

Consigli: la cosa piu' importante e' stare leggeri.
IL cammino e' attrezzatissimo, lavatrici e asciugatrici ovunque.
Porta il meno possibile

Buon viaggio e ...ULTREYA!!!

Buon cammino, Cladio.
La strada è lunga, ma fatta di singoli passi.
Basta mettere un piede dietro l'altro... il perchè lo si sa poi.
MT

EMMETI ha scritto:
Basta mettere un piede dietro l'altro... il perchè lo si sa poi.
MT

Forse però è meglio mettere un piede davanti all'altro.

:-) :-* :-)

Pace e benedizione
Julo d.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto