• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Come è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire

corvagor

Utenti registrati
Holà a todos!
Sono Mistero79 e cercherò quest'anno di perocrrere l'ultima parte del cammino da Burgos a Santiago. Il mio spirito è confuso...la ricerca dove arriverà? Kerouac diceva che non importava dove....che l'importante è andare..voi che ne pensate?
A parte la domanda, che appare fastidiosa con una presentazione....spero di conoscervi man mano.
Ho intenzione di leggere un pò tutti i post...e se anche a distanza di tempo...magari fare degli interventi personali....quando più sento che il mio animo vuole dire la sua.
Credere in qualcosa, in qualunque cosa è importante.
Nella vita di oggi che appare fatta di vuoto...solo uno sguardo ritrovato può darci la speranza di una ri-nascita.
Con grande rispetto per tutti.
Un abbraccio!
:Ciao:

Lo Spirito soffia dove vuole e ti condurrà sicuramente laddove sarà meglio per te!
Benarrrivato e Buen Camino
Cor97

Ciao e benvenuto.

Mistero79 ha scritto:
Il mio spirito è confuso...la ricerca dove arriverà?
E più importante l'esito o la ricerca? Raggiungere la meta o percorrere il cammino? :-D

Ultreya siempre,
Gio
-----
Signore, chi abiterà nella tua tenda?
Chi dimorerà sul tuo santo monte?
Colui che cammina senza colpa,
agisce con giustizia e parla lealmente

Ciao, Mistero. Sono un pò più giovane di te, ma anch'io mi sono ritrovato a pormi le tue stesse domande. E sono giunto alle tue stesse conclusioni. abbi fede, in Dio e in te stesso, e ad un certo punto ti accorgerai che la strada che cercavi la stai già percorrendo. ;) ultreya!

Ciao Mistero,
io ho un solo consiglio: quando lo spirito soffierà, tieni forte il cappello. Io ne ho dovuto ricomprare diversi lungo il cammino.
Buon cammino e buona vita
Andrea

Ciao mistero79,
... è vero l'importante è andare....per poi incontrare quello che nel tuo cammino speri ....
:Ciao:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto