• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

come far arrivare i miei genitori (anziani) a santiago ???

• Creatore Discussione Creatore Discussione Anonymous
  • Data di inizio Data di inizio
A

Anonymous

Ciao a tutti come qualcuno saprà già, aspettavo una risposta per l'aspettativa dal lav.... ebbene è arrivata!!
ora: vorrei realizzare un sogno ( anche questo qualcuno lo conosce già ;-) ) far venire i miei genitori a santiago per il mio arrivo....
l'unico problema è che i miei sono anziani e mai usciti daall'italia..... se gli prenotassi un volo non sarebbero in grado di prenderlo.. vuoi per gli scali... vuoi perchè per un diretto dovrebbero andare a milano....
qualcuno ha qualche idea alternativa????
tipo autobus organizzati....
oppure sa dirmi se esiste come per i bambini che viaggiano da soli in aereo un servizio simile anche per gli adulti?
grazie a tutti in anticipo...
antonia

Ciao Antonia, ma di dove abitano i tuoi?
Perchè da Roma ci sono dei voli diretti per Santiago. Poi scusa una domanda quanti anni hanno i tuoi genitori? che tipo di assistenza dovrebbero avere per prendere il volo? Nel senso basta che qualcuno li porti in aeroporto e poi una volta al checkin sono autonomi e poi che qualcuno li recuperi in aereporto?
Manu ;)

Antonia... leggere questo post mi mette una gioia immensa...
Ricordo ancora la notte in cui mi hai mandato quell'sms che mi raccontava questo tuo sogno... allora sembrava un sogno lontanissimo... ora rendersi conto che, pur con qualche piccola difficoltà logistica, potrebbe essere realizzato, mi riempie il cuore di gioia...
La prossima settimana quando sarò a Medjugorje, mi ricorderò anche di questo... te lo prometto...
Ti voglio un mondo di bene.

Cristiano

Credo che la soluzione proosta dalla Manu (prenotare loro il volo e trovare qualcuno che li accompagni in aeroporto e li assista fino al check in) sia la soluzione più facile.

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
freespirit 365 giorni per far volare il cuore Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 7
Lino e Rossana Cammino di Santiago, a piedi per far riconoscere la Lingua dei segni come ufficiale Il Cammino di Santiago de Compostela 2
A Arrivare a SJPDP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
R Come arrivare da Madrid a Villafranca del Bierzo Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
C Come arrivare di mattina a Santiago per poi andare a Muxia? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
maura Come arrivare a Ferrol Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
V Arrivare a Triacastela Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
S Come faccio arrivare a Leon da Santiago? Chi siamo? ... presentiamoci 6
A Cammino primitivo 2020 - Come arrivare a Oviedo Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
Vijk1962 Come arrivare a Saint Jean Pied de Port. Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
L come arrivare dall'aeroporto di Santiago a Sarria ? Forum Ospiti 2
Sardina Sei giorni per arrivare alla Santa delle cose impossibili Altri cammini 151
P come arrivare a saint Jean Pier de port dal nord italia Forum Ospiti 3
P Come arrivare a Saint Jean de Port partendo da Bilbao Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
Lunaspina Arrivo a Lourdes. Come arrivare a SJPDP ? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
walteralbertino Arrivare a SJPP da Bordeaux Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
M Cammino primitio: Oviedo, come arrivare da Milano Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
T Arrivare o no a Finisterre? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
MaricaCurzi Come arrivare da Vigo a Tuy e da Finisterre a Vigo Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
S arrivare a o cebreiro Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
A come arrivare a Saint Jean de Port Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
P come arrivare a Saint Pierre du Port Forum Ospiti 4
Fede in volo Montserrat....da dove arrivare? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
L Consiglio come arrivare a Leon con carrettino: aereo ,treno, autobus. Forum Ospiti 12
P riprendere il cammino da Astorga ,come arrivare dall'Italia Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 36
S come arrivare a Saint Jean Pied de port dall'aeroporto San Sebastian Forum Ospiti 4
F Arrivare a SJPP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
silvia78 arrivare di nuovo a Santiago Pellegrini in cammino ... 64
F Come arrivare ad Oviedo Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 11
Julo Quando arrivare? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 19
G Un altro modo per arrivare a Saint Jean..... Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
M Come arrivare a san jean pied de port Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
Marietto Consiglio su come arrivare a St. Jean Pied-de-Port Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
D Come arrivare a Sarria Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
M Arrivare a Saint Jean Pied de Port Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12
iacopo Arrivare a irùn Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
R come arrivare a SJPdP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
A arrivare a SJPP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
P Come arrivare a Leon? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 17
D come fare per arrivare da treviso ad irun? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
wTrilly Come arrivare da Santiago a Leon? Il Cammino di Santiago de Compostela 5
C a che ora arrivare agli albergue durante il cammino? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
A Arrivare a Saint Jean Pied de Port da Madrid Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
momo Le Puy-en-Velay: come arrivare in economia? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 22
antonia Help!! arrivare ad orio al serio Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
A Consigli per arrivare a SJPDP da Girona Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
antonia arrivare a piedi al mio destino di hospitalera.... consigli? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12
P Info Arrivare a ... da .... Info sui Cammini 1
Markus Arrivare a Somport Il Cammino di Santiago de Compostela 5
P Il viaggio: arrivare a SJPDP e partire da Santiago ad agosto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6