• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Come ritorno a casa?

Roberto65

Utente attivo
Utenti registrati
Buongiorno, partirò per il cammino francese alla fine di aprile, sperando di concluderlo a Finisterre. Perdonate la mia incapacità nella ricerca sul web, qualcuno mi sa dare info su come posso tornare all'aeroporto di Bergamo? Grazie mille.

Come saprai non ci sono più collegamenti diretti da Santiago a qualsiasi città italiana.
Il mezzo più veloce per il ritorno a BG è aereo da Porto. PrimaTreno o bus da stazione di Santiago per aeroporto di Porto. In alternativa se voli su Milano aereo da La Coruna. Oppure treni e bus per Madrid Barraias e aereo per molte località italiane.
Tieni presente che l'aeroporto di Santiago sarà chiuso per rifacimento piste da fine aprile a fine maggio 2026 per cui niente voli interni.
Buon Camino

Buongiorno, partirò per il cammino francese alla fine di aprile, sperando di concluderlo a Finisterre. Perdonate la mia incapacità nella ricerca sul web, qualcuno mi sa dare info su come posso tornare all'aeroporto di Bergamo? Grazie mille.
L’aeroporto di Santiago sarà chiuso per lavori dal 23 aprile al 26 maggio…
Un disastro…
Io che penso di arrivare a Santiago verso il 20 maggio farò un giro verso Porto .
L’anno scorso fatto Santiago/valencia valencia/bergamo
Un amica ha gia prenotato a giugno Santiago/madrid Madrid/bergamo

Grazie, con mia moglie Lucia fino ad ora abbiamo percorso la via Francigena (in più anni), il cammino Francescano della Marca, il cammino di Oropa e l'estate scorsa ho percorso sette tappe del cammino di San Benedetto che desideriamo terminare la prossima estate. Ora in pensione posso coronare il sogno cullato da anni di partire per Santiago e Finisterre senza data di ritorno ma senza la mia naturale compagna di pellegrinaggio che ancora lavora. Parto con un amico Marco, non vediamo l'ora.

Come saprai non ci sono più collegamenti diretti da Santiago a qualsiasi città italiana.
Per noi è un disagio notevole, l' aeroporto di Bergamo era un riferimento molto utile soprattutto per il rientro:confused::no:
Speriamo che cambino idea e ripristinano i collegamenti:-o:-(
Ciao

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto