• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

complimenti....sono Claudio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Claudio
  • Data di inizio Data di inizio
C

Claudio

Complimenti per il forum...ottimo per informazioni. Ho camminato sui vari cammini per Santiago e ritengo utile lo scambio di notizie...ciao a tutti Claudio.

Re: complimenti

Grazie Claudio.
Benvenuto !!

Il CSFN (Comitato Sardina Festeggiamento Nuovi) ti porge il suo caloroso benvenuto.
Tu sei il Claudio che conosco io, quello che a Nizza ha guardato il mio zaino e ha detto "perchè ti porti dietro una rastrelliera?" quello che ha fatto parte del mio primo cammino, che la sera aspettava insieme agli altri che io arrivassi per prendermi in giro!!!!! Ma che con gli altri ha imparato a volermi bene.
Benvenuto in questo forum, la nostra casa, una famiglia che accoglie a braccia aperte e con il cuore tutti pellegrini che il cuore lo hanno lasciato sul cammino.
Un abbraccio

Allegati

• Claudio a Lognono con i piedi a mollo.JPG
    Claudio a Lognono con i piedi a mollo.JPG
    83,5 KB · Visite: 260

Benvenuto fra noi Claudio ... un altro Pellegrino ad infoltire la schiera dei Pelleginipersempre :arrow:

BENEARRIVATO tra noi in questo albergue permanente sempre aperto!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto