• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Compostela

• Creatore Discussione Creatore Discussione Valma
  • Data di inizio Data di inizio

Valma

Utente attivo
Utenti registrati
Buonasera a tutti. Ho una Compostela di parecchi anni fa, quando feci il cammino portoghese. Ci sono vari timbri, ma ci sarebbe ancora posto per il cammino che vorrei intraprendere in luglio. Secondo voi la posso utilizzare o ne devo prendere una nuova?
Grazie
Vale

Se è chiusa (con il timbro della cattedrale) non la puoi riutilizzare.
In genere si riutilizza quando i cammini sono conseguenti, ad esempio ne fai un pezzo e lo prosegui in un momento successivo.
Poi, chiaramente, se rinunci alla compostela puoi fare un po' come vuoi, negli albergue privati penso che tu ci possa andare anche senza.

è bello una credenziale per ogni cammino....anche perchè c è la data di partenza ...
prendi la nuova dell' anno santo, è anche un bel ricordo,
la puoi ordinare via internet, arriva velocemente

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto