• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cor97

cor97

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti, il mio nome: Claudio; 56 anni ed innamorato del Camino ( come del resto tutti voi) dal 2000, da quando ho visto un servizio su Santiago. Nel 2007 ho iniziato da Sjpp e mi son fermato a Sahagun da dove spero di continuare questo anno e poter proseguire negli anni a venire.

Grazie Silvana, anche se solo oggi ho visto il tuo messaggio; Grazie ancora :D :D :D

Sento di dover fare quanto ha già fatto Silvana, Cor, ti do anche io il mio benvenuto ... non come son solito fare dal momento che ci siamo da un bel po in questa meravigliosa casetta ma con un Ben'agattau ovvero ben trovato carissimo hermano del Camino :arrow:
Un abbraccio affettuoso

Cor97, ti chiedo scusa per non averti ancora detto "Benvenuto tra noi", ma sai com'è, noi primi iscritti siamo quelli che si sono persi l'accoglienza come invece succede ai nuovi! E infatti io dopo un pò di tempo dalla presentazione ho messo un post lacrimevole che ha sortito il suo effetto e mi sono beccata una montagna di coccole!!
Adesso due giri di coccole li faccio anche a te!!!

Ragazzi,mi avete commosso :oops: Grazie di cuore, fa sempre piacere ricevere un abbraccio da voi tutti :P

Ciao Claudio!!!!Benvenuto!!!!Buen Camino e Buona continuazione!!!!:D...un abbraccio!!!:)

Claudio carissimo...non sia mai che manchi il mio benvenuto in questo albergue ad un peregrinoparasiempre come te!
Sei una persona speciale...e ti saro' sempre riconoscente per quelle squisite ciambelline al vino rosso che mi hai portato in aeroporto.....
Un abbraccio forte forte.

Ciao Claudio Benvenuto in attesa di conoscerci di persona... molto presto un abbraccione forte! :lol:

Ma non ti avevo ancora dato il benvenuto! Ma cose da pazzi, ero sicura di averlo fatto
BENVENUTO qui con noi tutti pellegrini per sempre, a presto Cluadio!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto