Rita
Utenti registrati
Ciao,
mi chiamo Rita e scrivo da una cucina al terzo piano di un palazzo palermitano.
Sono idealmente in cammino verso Santiago da più di 10 anni ma solo 10 gg fa ho deciso di fare il primo passo.
Ops! L'Italia ha vinto ai rigori contro l'Inghilterra!!! Che bello!
Scusate... ma è stato un bel momento.
Vi dicevo che partirò il 15 Agosto.
Nonostante gli anni trascorsi a rubacchiare info sul percorso, equipaggiamento, ecc... mi rendo conto che questo mio viaggio si sta costruendo solo adesso, adesso che ho il coraggio di prendermi per mano...
Più vanno avanti i giorni più il cammino mi richiede qualcosa in più...
Ogni passo avanti ne richiede altri...
E' vero, ciò che ignoriamo fa paura... così riscontro in me un pò di ritrosia e fatica prima di lasciare una nuova orma... ma quando ciò avviene... che meraviglia! Si accende in me un tale desiderio di continuare a camminare che è impagabile!
E mentre continuo a calcare il mio sentiero vi saluto tutti!
mi chiamo Rita e scrivo da una cucina al terzo piano di un palazzo palermitano.
Sono idealmente in cammino verso Santiago da più di 10 anni ma solo 10 gg fa ho deciso di fare il primo passo.
Ops! L'Italia ha vinto ai rigori contro l'Inghilterra!!! Che bello!
Scusate... ma è stato un bel momento.
Vi dicevo che partirò il 15 Agosto.
Nonostante gli anni trascorsi a rubacchiare info sul percorso, equipaggiamento, ecc... mi rendo conto che questo mio viaggio si sta costruendo solo adesso, adesso che ho il coraggio di prendermi per mano...
Più vanno avanti i giorni più il cammino mi richiede qualcosa in più...
Ogni passo avanti ne richiede altri...
E' vero, ciò che ignoriamo fa paura... così riscontro in me un pò di ritrosia e fatica prima di lasciare una nuova orma... ma quando ciò avviene... che meraviglia! Si accende in me un tale desiderio di continuare a camminare che è impagabile!
E mentre continuo a calcare il mio sentiero vi saluto tutti!

che da quelle parti picchia duro! Ma d'altronde essendo tu una figlia della nobile terra di Trinacria,il
) e benvenuta...
Claudia
...denise