• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

countdown iniziato!

silvia78

Utente attivo
Utenti registrati
E venerdì si parte!!!
Emozioni contrastanti in queste ore, ansia di prepartenza, paura di essere sola, di non farcela ma…. a tutto questo si contrappone la certezza che dopo un solo passo mi sentiro’ avvolta nel clima del Cammino e sono sicura che tutto andra’ non bene ma benissimo!!!!! :D
Grazie a tutti i pps che mi hanno dato informazioni e quelli che grazie ai loro diari hanno dato consigli utilissimi.
:Ciao: :abbraccio:
Silvia

Buon cammino Silvia,
vedrai che, fatto il primo passo, troverai grazia in te stessa...

:Ciao: Silvia
Sul cammino non sei mai sola !!

un :abbraccio: e buon cammino

ivana e renzo

buon cammino principessa...ce la farai alla grande...sei una tosta tu...vedrai quante cose belle ci racconterai al tuo ritorno...ti :abbraccio: forte...denise

Che camino fai? Ci precedi di soli due giorni...
Buen camino!
Paola & Nicco

Ciao "Silvia delle ottimissime cose", Buon Cammino!

free

:Ciao:

freespirit ha scritto:
Ciao "Silvia delle ottimissime cose", Buon Cammino!

free

:Ciao:

Free, mi sa che hai confuso le nostre Silvie... "Ottimissime cose" è già in cammino da un pezzo ;-)

:abbraccio:

Cristiano

Cri....mi sa che hai ragione!!! :oops: :oops: :oops:
Cara Silvia78, il Buon Cammino pero' è sincero e....vale lostesso! :P

free

Silvia è arrivata dove noi tutti vorremmo essere....

:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: a presto amica di passi

Rikk

Buen Camino, cara Pellegrina.
Goditela, vivi questi giorni con intensità, poi facci sapere come sta andando o, se non ne hai voglia sul Cammino, dicci come è stata quando torni a casa.
Il forum è sempre affamato di notizie...........

Paolo

...."...da Oporto una pellegrina italiana"... :D :D Ero proprio io ieri!!!!!!! :D :D
Il mio cammino Porteghese si è concluso... davanti a me la Cattedrale...salgo quegli ultimi gradini ed eccomi là in Praza Obradoiro! Wow che arrivo...spettacolare!!!
Sono stati 10 gg di cammino belli, con alcuni momenti difficili superati grazie anche alle persone incontrate, partire da soli ha un suo fascino ma i momenti di condivisione con gli altri pellegrini sono importanti! ;)
Qualche giorno per elaborare il tutto, poi mettero' le considerazioni "tecniche" del tratto Porto-Santiago.
un :abbraccio: a tutti voi :D

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto