• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

credencial

• Creatore Discussione Creatore Discussione giancarlocastellini91
  • Data di inizio Data di inizio
G

giancarlocastellini91

Salve a tutti, partirò settimana prossima per intraprendere da solo il cammino francese. Una mia amica mi raggiungerà verso la fine del cammino perchè ha pochi giorni a disposizione e per questo arriverà in aereo a santiago, mi verrà incontro e ci incontreremo a portomarin per poi concludere insieme il cammino a finisterre. Volevo sapere (appunto per la mia amica) se con la credencial è possibile partire da qualsiasi punto del percorso (in questo caso portomarin). So che per la compostela bisogna percorrere almeno 100 km, ma la mia preoccupazione era principalmente per il pernottamento negli albergue. é megglio che lei faccia richiesta della credential prima della partenza o è possibile farla anche sul percorso?
Grazie in anticipo

A portomarin sicuramente la dovresti trovare la credenzial. Ma non tutti gli albergue la rilasciano. Per essere certo di averla io la prenderei a nome.della tua amica lungo il cammino. La fai intestare a lei e quando arriva gliela consegni. Se vuoi un consiglio a Portomarin vai all'albergue EL CAMINANTE. Spartano ma con un'accoglienza come poche.

Edo

ah quindi è possibile farla anche per un'altra persona senza che la faccia lei personalmente?

Farne timbrare 2 durante il cammino non sarebbe possibile, te ne timbrano una sola, ma richiederne una vuota, anche in un qualsiasi albergue durante il cammino (tanti le hanno) SI ... Poi se tu a Sarria ci fai mettere un sello ... e lei poi ci fa mettere gli altri da Portomarin in poi .. ;-) Nel caso sappi che ne servono sempre almeno 2 per tappa se fa solo gli ultimi 100 km. ...100 km che iniziano da Sarria.

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto