• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Credenziale

Fede in volo

Utenti registrati
carissimi

ho letto un po' di post di chi chiede dove trovare la credenziale sul cammino e non riesco a trovare come averla prima di partire, potete consigliarmi?
grazie mille

un abbraccio
Fede

Ciao Fede,
sono Angelo di san secondo di pinerolo. se ho letto bene siamo "quasi" vicini di casa.
Ho fatto il cammino a maggio del 2007 partendo da SJPP. La credenziale l'ho ritirata a Saluzzo presso la farmacia nella piazza del Duomo. Il titolare è un Priore della Confraternita di San Giacomo. (recupero il numero di telefono e lo scrivo). Quest'anno ripartirò per il cammino. se riesco a prendermi tre mesi avevo intenzione di partire da casa direzione Arles, Tolosa,...
Il piano B prevede di fare il Cammino della plata. E non vedo l'ora di partire...
:P
"bisogna ritornare sui passi già dati,
per ripeterli,
e per tracciarvi a fianco nuovi cammini.
Bisogna ricominciare il viaggio. sempre..."
José Saramago

Buonanotte

cari tutti!
grazie infinite di cuore per i vostri preziosi consigli e confronto di esperienze!
caro Angelo, e si, siamo direi vicini di casa :)
ti ringrazio se riesci a procurarmi il numero, Saluzzo sarebbe comodissimo!
caspita, tre mesi da casa, sarebbe davvero un gran bel cammino, in che periodo andrai?
ti auguro di trovare tutto il tempo che desideri per questo grande progetto!

vi abbraccio
Fede

Mundicamino la spedisce a casa richiedendola sul sito. Mi pare costi 6 euro...se ricordo bene..... :bacibaci:

Ciao Fede (e un saluto a gli altri pellegrini che partecipano al forum :Ciao: ), per le credenziali puoi contattare il
Dottor Nilo Marocchino ha la farmacia in PIAZZA RISORGIMENTO 38 - SALUZZO (CN) – 12037 0175-42289 0175-46467
Un occasione per parlare con una bella persona che ha fatto numerose volte il cammino e se non ricordo male anche l'hospitalero.
Dovrei partire in estate. Sto cercando di creare le condizioni per staccare dal lavoro tre mesi. Non so ancora se mi sarà possibile, al massimo rimetterò questo sogno nel cassetto e mi concentrerò sul cammino della plata godendomi comunque una bella esperienza. Ti assicuro che già staccare da tutto e tutti 30-40 giorni e mettersi in cammino cambia la vita.
A presto
Angelo

Ciao Fede,
ieri mi sono dimenticato di scriverti che se vuoi posso imprestarti Guida al Cammino di Santiago de Compostela che ho usato nel 2007 scritta da Alfonso Curatolo e Miriam Giovanzana per le Edizioni Terre di Mezzo.

buon pomeriggio
:Ciao:

Angelo

cari Fly e Angelo
grazie del vostro aiuto

penso che mi rivolgerò al signor Nino, una bella persona con una grande esperienza è un tesoro da scoprire e saprà certo dare tanto sapore anche a questo momento speciale di chiedere e, speriamo!, ricevere la credenziale

caro Angelo, inseguire un sogno tanto grande e bello è già una crescita, ma io ti auguro di poterlo realizzare! tre mesi sono un periodo lungo, sul lavoro, ma chissà...se quello è il cammino...come per incanto, arriverà! tu non smettere di crederci, e poi...anche la Plata è una bella alternativa!

grazie anche per il libro, ho presente quale sia e gli darei volentieri un'occhiata, anche se non so se ne porterò uno con me, pensavo solo a una mappa, ma ho ancora molte cose da definire meglio, dentro di me

possiamo trovarci per uno scambio di idee ed esperienze, se ti va
sentiamoci per MP

grazie ancora

un abbraccio
Fede

Ciao Fede e un saluto a tutti coloro che qui scrivono ti ho inviato un messaggio su MP come mi hai richiesto, visto che è la prima volta che lo uso mi daresti per favore la conferma che ti è arrivato.
Grazie
Buonanotte
:P

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
M Aiuto urgente richiesta credenziale del pellegrino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
simonetta credenziale Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
X Timbri credenziale albergue Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
F Timbri credenziale Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 30
eolo Credenziale 2 Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
antonio53sv timbro credenziale Chi siamo? ... presentiamoci 10
fulvia53 La nuova Credenziale Chiacchiere in libertà 37
Edo Credenziale digitale ... Il Cammino di Santiago de Compostela 34
letinemi17 E se la credenziale... Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
C Timbri credenziale Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
mattley credenziale a St JPDP con arrivo in tarda serata Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12
D Primitivo, Credenziale e altro Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
A La credenziale Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 30
bruno63 Credenziale Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
G Credenziale e curriculum Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
M cammino del sureste, credenziale. Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
split710 Dove richiedere la credenziale da Porto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 20
Mariacristina Brizi credenziale Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
L credenziale Forum Ospiti 2
Marietto Credenziale a Oviedo Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
S Credenziale Chi siamo? ... presentiamoci 3
S Credenziale e sellos Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 11
Nathan Lunedì parto, ma non ho la credenziale! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
feda80 credenziale cammino portoghese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
S credenziale Forum Ospiti 2
U Credenziale .... Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 15
feda80 nome sulla credenziale Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
Vincenzolm Utilizzo della credenziale Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
E credenziale a lourdes Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
S Data di partenza e credenziale Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 16
M Credenziale Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
P Credenziale cammino Finisterre Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
M oggi la mia credenziale Chi siamo? ... presentiamoci 3
D CREDENZIALE A LOURDES? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
D dove procurarsi la credenziale? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
G Credenziale Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
D info sui sellos da apporre sulla credenziale Il Cammino di Santiago de Compostela 2
claudio1986 E' arrivata la credenziale !!!!! Varie sui cammini 10
silvia78 credenziale x il portoghese... Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
Lucio credenziale Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 19
A Rilascio della Credenziale Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
A Credenziale Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
Giovanni credenziale iniziata Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
A credenziale Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
momo Credenziale ritirata, biglietti treno fatti Altri cammini 2
bruno63 CREDENZIALE Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 31
S credenziale Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
F non ho la credenziale Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 27
R dove chiedo la credenziale. Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1