• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cristiano

Cristiano

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti. Sono Cristiano, 35 anni, pistoiese e tifoso della Pistoiese... tanto per sottolineare una fede come ha già fatto il mio amico Gianluca :-)
Ho percorso la parte finale del Cammino (da Leon...) nel luglio 2006... Esperienza straordinaria che mi ha letteralmente cambiato la vita e che ripeterò (dall'inizio...) sicuramente in futuro.
Soffro di una grave forma di miopia che mi accompagna fin dall'infanzia, ma che non mi ha impedito di amare la vita e di imparare a sorriderle. Dopo la laurea in lettere, ho iniziato a lavorare nella tv locale della mia città, dove mi occupo principalmente della preparazione dei palinsesti e delle pagine del televideo.
Sono attivo in parrocchia come catechista (esperienza straordinaria: il contatto coi i bimbi mi ha aiutato molto in alcuni periodi non facili della mia vita) e animatore e faccio volontariato assieme al mio gruppo di amici per aiutare un anziano missionario che opera in Burkina faso... con la speranza di far presto un'esperienza sul campo.
Alcuni di voi ho già avuto la fortuna di incontrarli in un raduno con una ventina di amici pellegrini che nella scorsa primavera ho organizzato da me... esperienza che conto di ripetere nei prossimi mesi :)
A presto Cri

E' vero, non ci siamo presentati!!! BENVENUTO!!! un abbraccio anche a te, con il cuore da una pellegrinapersempre

Ciao Cristiano, bello conoscersi, tienimi aggiornato sui tuoi programmi per l'Africa, anch'io ho intenzione di fare una esperienza missionaria, ma fino ad oggi non mi sono interessato più di tanto, dunque illuminami in merito e chissà partiamo insieme ciaooo

Ciao Cristiano ... ci siamo salutati nel precedente forum ma non in questo ... non sia mai che ad un carissimo amico come te possa non giungere una pacca sulla spalla ... spalle forti e capaci di sostenere pesi oltremisura ...
Grazie per ogni tuo scritto ... per ogni tua condivisione
Col cuore ... fradi caru

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto