• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cristina

• Creatore Discussione Creatore Discussione Cristina
  • Data di inizio Data di inizio
C

Cristina

Ciao a tutti!...
non sono una pellegrina ma diciamo che ho fatto un Cammino un pò particolare...l'ho semplicemente e con amore disegnato su una tovaglia...che alcuni di voi hanno visto e mi hanno emozionato con le loro parole di gratitudine....
un abbraccio tutti coloro che erano presenti al raduno a Badia...vi ricordo con affetto....
Cristina

Finalmente ce l'hai fatta a iscriverti sorellina... :)
Benevenuta nella casetta dei "pellegrinipersempre". :)
Come ti ho già detto sarai accolta alla grande...

Ciao Cristina benvenuta!! Ma mettilo sul forum il disegno della tua tovaglia!!! Lo vogliamo vedere tutti!!! Brava :lol:

Ciao Cristina,
Benvenuta tra noi, ricordo le foto di quella tovaglia che sono sul sito di Guido.
Ti abbraccio forte Edo

Ciao Cristina ... io sono fra quelli che riconoscono Pellegrinipersempre tutti coloro i quali amano mettersi in discussione ... non è strettamente necessario calcare sterrati o raggiungere Santuari come molti di noi hanno fatto quanto invece camminare , camminare, camminare nel proprio animo, nel proprio essere al fine di rendersi migliori (non i migliori bada bene), per offrire il meglio di noi stessi al prossimo ... e se Cristiano ti chiama sorellina ... sono certo di non essermi sbagliato
Non demordere Santiago :arrow: è li che ti aspetta e prima o poi anche tu godrai del suo caldo abbraccio
Beni benia sorri cara

Ciao Cri, i disegni erano stupendi, appesi nella sala facevano il loro effetto. Anche il rettore mi ha chiesto chi gli aveva fatti ed io gli ho raccontato la storia della trovaglia.
Peccato solo che aòlcuni si perdevano nel salone dell'incontro. In verità speravo ci fosse un altra sistemazione, ma quest'anno la sala era quella che era....

Ecco di chi erano quei disegni!!!!!! Anche fare i disegni è stato fare un cammino, un pò diverso dai soliti ma pur sempre un cammino, la mente ha visto i sentieri, la cattedrale e la mano ha svolto il compito dei piedi!!
Benvenuta qui tra noi, un abbraccio anche a te

CIAO!!!! GRAZIE PER LE BELLISSIME PAROLE...MI AVETE EMOZIONATO!!!
NON MI RICORDO QUANTO TEMPO CI HO MESSO A FARE LA TOVAGLIA..MA QUELLO CHE POSSO DIRVI E' ...CHE E' STATO UN EMOZIONE E UN DIVERTIMENTO PERCHE' LO FACEVO PER DELLE PERSONE SPLENDIDE DALL'ANIMO PURO!!
UN ABBRACCIO A TUTTI

PS. MI FA PIACERE GINALUCA CHE I MIEI DISEGNI SONO PIACIUTI :P

Ciao Cri!!!!
quanto tempo è passato dall'ultima volta che ci siamo viste e sentite .....
Che bello ritrovarti .... ben trovata carissima e dolce Cri ....
La tua tovaglia è impossibile da diemnticare .... troppo bella, troppo originale ... ci hai fatto piangere a tutti per l'emozione dei nostri passi per chi ha fatto il cammino ....
Spero di rivederti presto e se ti va scrivimi privatamente e raccontami di te e di come va con lo studio e tutto il resto!
Ti aspetto
dany :littleangel

benvenuta cristina, quando sarà il momento farai il primo cammino che difficilmente sarà poi l'ultimo, non si sfugge.
intanto buen camino per quello che stai già percorrendo.
giuseppe

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto