• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

da bayonne?

pinta

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti
Finalmente si riparte... sta volta con mio papà.
Arriviamo domenica 16 aprile a bayonne verso le 18 ma Aime. . Stando alle informazioni trovate non ci sono più treni per sj
Qualcuno sa se esistono taxi o alternative?

Buongiorno,
si può prenotare su:
Passengers transport - Express Bourricot
I costi di "express Bourricot" da Biarritz o da Bayonne a Sain Jean Pied de Port sono gli stessi e dipendono da numero di utenti.
1 persona: 84 Euro; 2 pers: 42 Euro; 3 pers: 28 E; 4 pers: 21 E; da 5 a 8 pers: 19 euro.
Costi da comparare:
< express Bourricot + notte a Saint Jean> contro <notte a Bayonne + treno il lunedì mattina>
saluti
Francesco

Grazie mille..
Ovviamente l'ufficio di accoglienza col tipo baffuto e il basco alle 22 sarà chiuso..

Quasi sicuramente ma di solito aspettano l'ultimo treno da Bayonne ... di solito :)
Io non ci conterei e mi prenoterei una stanza da qualche parte a SJPP. Al mattino colazione, primo timbro, un po' di info e poi via verso Roncisvalle.

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto