• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

da Bourdeaux a Bajonne

• Creatore Discussione Creatore Discussione pit
  • Data di inizio Data di inizio

pit

Utente attivo
Utenti registrati
Ho cercato di acquistare il biglietto del treno, sul sito sncf, da Bordeaux a Bajonne, per il 2 maggio, ma non sono riuscito in quanto, quando richiedeva la nazionalità restava fissa la nazionalità FRANCE, non c'era possibilità di metterne altre.
Forse il biglietto si prenota e poi quando si è là si paga? qualcuno può darmi delle indicazioni?
Grazie

Nel 2010 ho pagato circa 32,00/35,00 €, se non ricordo male, il biglietto l'ho acquistato alla biglietteria di Bordeaux.

Ma sul sito SNCF o su https://www.voyages-sncf.com ?

Perchè sul secondo mi lascia prenotare senza problemi sino al pagamento ...che non ho fatto naturalmente.

Puoi scegliere di farti spedire i biglietti a casa (fatto più volte) o ritirarli alla biglietteria presentando la carta di credito con la quale hai pagato e la mail di conferma. (fatto anche questo).

Riprova ...

Edo

Sul secondo, https://www.voyages-sncf.com; quando scelgo la modalità d'acquisto del biglietto, la seconda "Spedizione gratuita", inserisco i dati anagrafici e quando arrivo alla nazionalità c''è solo "france", senza possibilità di cambiare.-

Ho visto .... l'altro giorno dalla fretta non lo avevo notato, ma è vero.

Ora i biglietti vengono spediti gratuitamente solo in Francia. Ti conviene scegliere l'opzione ritiro in stazione presentando il documento che ti inviano via mail e la carta di credito che hai usato per pagare.

Io per il ritorno da Mont Saint Michel avevo scelto questa opzione. Li puoi ritirare in ogni biglietteria SNCF ma li paghi al momento della prenotazione però : -)

Edo

Seguirò il tuo consiglio, prenoto i biglietti e li pago alla biglietteria.
Grazie mille per i consigli, questo forum è di gran aiuto.

Uhmmm ... mi sa che dovrai pagarli al momento della prenotazione e ti viene inviata una mail con gli estermi per ritirarli in una qualsiasi biglietteria SNCF ... Non penso che i francesi lascino prenotare il posto sul treno e pagare dopo :-)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto