• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Da Dino

• Creatore Discussione Creatore Discussione DINO
  • Data di inizio Data di inizio
D

DINO

hola peregrinos
affascinato dal cammino nel 2005, inizio, e nel 2007, ultimato, mi sto preparando per ritornarci nel 2010. forti sensazioni e profonde lezioni mi spingono a ricercare lo spirito del "tutto con niente".
sono disponibile a condividere info sul cammino, a presto a tutti
dino

Caro Dino,
benvenuto tra noi, in questo sito di gente lieta, che con semplicità condivide informazioni e amicizia.
Io partirò in maggio, - prima volta -, e mi piacerebbe ascoltare la tua esperienza.
Un cordiale saluto
Andrea

Caro Dino,
benvenuto tra noi, in questo sito di gente lieta, che con semplicità condivide informazioni e amicizia.
Io partirò in maggio, - prima volta -, e mi piacerebbe ascoltare la tua esperienza.
Un cordiale saluto
Andrea
Quoto lullofish su tutta la linea.
Dunque un caloroso benvenuto anche da parte mia, e resto in attesa di leggere le sensazioni che il cammino ha suscitato in te (anch'io partirò per il mio primo cammino in maggio); sarebbe proprio uno stimolante aperitivo leggerti prima di allora.
:Ciao: Riccardo

lullofish ha scritto:
Caro Dino,
benvenuto tra noi,

Ciao il mio cammino è iniziato nel febbraio del 2005 quando un'amica mi chiese se volessi partecipare al cammino; allora non avevo mai camminato, per cui ho cominciato ad allenarmi e ho scoperto una cosa grandiosa: camminare mi piaceva e mi faceva stare bene.
per farla breve nel settembre siamo partiti in 8, ma rimasti da subito in 7 per problemi al ginocchio, da roncisvalle e dopo 8 giorni siamo arrivati a logrono; grandi faticate tutti i giorni, alcuni di noi, mai allenati, hanno dovuto ricorrere ad antinfiammatori e altri farmaci, io solo tanti cerotti per le vesciche - mai andare con scarpe inadatte -
grandi momenti di emozione a puente de la reina e sull'alto del perdon, ma come presto scoprirai ogni cammino è unico, quindi non esiste una tappa più bella o un posto che ti rimane nel cuore: è tutto l'insieme del viaggio che ti da un senso di appartenenza e di comunione.
le persone incontrate, che siano pellegrini o altro, sembrano essere in quei luoghi con un unico obiettivo, fanno parte di una rappresentazione in cui anche noi abbiamo un ruolo.
credo che il segreto del cammino sia racchiuso in questo: ognuno scopre sè stesso, la propria forza e le proprie debolezze, in modo che, una volta tornati, si sia capaci di affrontare la nostra quotidianità con un altro spirito e un'altra consapevolezza.
ma, come sempre, questa è stata la mia esperienza, a te scoprire la tua

a presto dino

nelle prossime puntate ti racconterò la parte finale, del 2006

Bravo Dino...e benvenuto...
i racconti altrui del propio cammino mi sono sempre piaciti .....grazie per la tua condivisione...
ti auguro un buon allenamento per il 2010
:Ciao:

Bevenuto Dino e Buen Camino nella preparazione al 2010
cor97

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto