• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

da Estella

• Creatore Discussione Creatore Discussione knulp
  • Data di inizio Data di inizio

knulp

Utenti registrati
ciao a Tutti, mi chiamo Stefania e sono nuova del vostro forum
sono molto emozionata, leggere di voi che avete già fatto questa esperienza non solo una ma più volte mi fa piacere e rende la mia un po più fattibile. io andrò in agosto una decina di giorni, la mia idea da sempre è quella di partire dalla tappa zero, per attraversare i pirenei, che non ho mai visto, e toccare le prime tappe, quelle, che riuscirò a fare. secondo i miei conti dovrei arrivare ad Estella, sicuro, vi chiedevo se c'è la possibilità in treno o in bus da li o poco più avanti di arrivare a Santiago. sarò con altre due mia amiche, che volevano invece fare le ultime tappe, e si sono lasciate convincere da me, a partire dall'inizio, ma le ho promesso che Santiago l'avremmo almeno vista :-P

Ciao Stefania,

Benvenuta tra noi.

Per il tuo dubbio ti basterebbe arrivare a Logroño e da li :
- in autobus partendo alle 16.00 (son però 12 ore di tragitto) arrivi a Santiago alle 4 del mattino successivo (52 €)
- in treno parti all' 01.05 e arrivi a Santiago alle 10.08 ... ma sono 82 €

Per le info autobus www.alsa.es e per i treni www.renfe.es

Edo

Logroño -madrid in bus, ore 12.30, 23€, dritto all'aeroporto, arrivo alle 17.

Madrid - Santiago, con Ryanair, 30 € partenza ore 18.40, in due ore si è a Santiago. E in un altra mezzoretta, al Gato Negro....hehehe!

:-) Diafolo di un Zot ... non avevo pensato a Madrid e all'aereo

Sto invecchiando mi sa

Edo

:rofl: :rofl: :rofl: