• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Da Fondo a Santiago de Compostela ricordando la storia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Claudio
  • Data di inizio Data di inizio
...Si riferisce allo statuto della Confraternita di San Giacomo costituito nel 1514 a Fondo.
Il documento si trova nell' archivio storico della Curia di Trento, e sul sito sito di https://www.santiagoanaunia.it
nella sezione .. Chi siamo- Atti. :bacibaci:

ciao Renzo

Ma allora passerete da san Nicolas quando ci saranno i magnifici tre (Anna, Gaspare ed Io)....che bello!!!!

Zena ha scritto:
Ma allora passerete da san Nicolas quando ci saranno i magnifici tre (Anna, Gaspare ed Io)....che bello!!!!

Si Maria, mi prenoto la cena....una pasta col pesto alla genovese (quello che tieni in riserva per gli amici pps) :-)

A presto ciao :bacibaci:
Renzo

Domani si parte! Zaino pronto, seguiamo i passi di Silvia e Rikk da Lourdes a Burgos.
ciao Renzo :bacibaci: :abbraccio:

Allegati

• P5120231 (Copia).JPG
    P5120231 (Copia).JPG
    141,7 KB · Visite: 157
vi auguro un buon cammino amci e che vi entusiasmi come è successo a noi...
:flecha: :bacibaci:
p.s. e quando dalla francia arriverete in spagna sarà un sospiro di sollievo :rofl:
silvia

Ho aspettato l'ultimo minuto per inserire la mia partenza. Tutto bene, adesso siamo a Lourdes. Un pensiero per tutti e grazie per il vostro sostegno. Saluti e buon cammino anche a voi nella vita.
Claudio

Allegati

• Lourdes.jpg
    Lourdes.jpg
    141 KB · Visite: 169
Buon cammino ragazzi ....

Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk

ciao caminanti, come sapete sono nei vostri zaini e l'ultimo bicchiere la sera lo bevo con voi! è la prima volta che provo ad usare questo forum (si chiama così?) e se mi riesce, alla faccia di claudio, sono proprio felice ! Lo zaino di Renzo è uno schianto !! ciao buona passeggiata

Ho appena parlato al telefono con Renzo,oggi prima tappa 40km e sono a Arudj tempo bello.Stasera cena comunitaria,è arrivata una tipa con la macchina che porta gli zaini di 7 pellegrini...mah!! camminano con uno zainetto con lo stretto necessario per una giornata e vabbè,è stata gentile perché prepara la cena anche per Renzo Claudio e Renato.

Ciao

Ivana

non vale....troppo veloci. Noi ci abbiamo messo due tappe per arrivare a Arudj.
Buon cammino pellegriniveloci.

Rikk

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto