• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Da Fondo a Santiago de Compostela ricordando la storia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Claudio
  • Data di inizio Data di inizio
Camminanti??? :-o Almeno uno di sicuro è un pellegrino nel profondo, vero Renzo??
E comunque ...Buon Cammino!
Sardinasorellina

caminanti... era una provocazione e mi aspettavo la reazione dei nostri magnifici ! comunque ciao a tutti

lule217 ha scritto:
caminanti... era una provocazione e mi aspettavo la reazione dei nostri magnifici ! comunque ciao a tutti
Credo che abbiano qualche difficoltà a entrare nel forum, mandano a me i messaggi via sms e le foto e provvedo io a inserire... Vediamo se reagiscono alla provocazione. Ciao Lucio :ciao:
Sardina

p.s. Renzo è il mio fratellone/amico/compagno del primo cammino/marito della mia amica.

Siamo tutti "pellegrini" o "camminanti" stiamo camminando sullo stesso cammino...della vita.

Buon cammino a tutti

Claudio

Ciao a tutti da Canfranc. Va tutto bene ..tempo bello e paesaggi stupendi.

Saluti Renato, Renzo e Claudio.

Allegati

• Somport.jpg
    Somport.jpg
    44,8 KB · Visite: 182
Buons ripresa. Vi seguo.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

Ieri una telefonata di Renzo da Canfranc
Tutto bene e per fortuna hanno avuto bel tempo (almeno sino a ieri). Hanno corso un pochino, fatto tappe lunghe (il primo giorno 42 km!) per rientrare nei tempi giusti. Ora che sono in Spagna - oggi sono a Jaca - se la prenderanno un pò più lenta. Claudio fa le foto con il tablet ma non riesce a inserirle nel forum perchè non si sa per quale strano mistero sul forum vengono sempre capovolte mentre su FB rimangono normali. Mah, misteri della tecnica.
Sardina

Sardina ha scritto:
.... Claudio fa le foto con il tablet ma non riesce a inserirle nel forum perchè non si sa per quale strano mistero sul forum vengono sempre capovolte mentre su FB rimangono normali. Mah, misteri della tecnica.
Sardina

Digli di togliere la rotazione automatica nel tablet ;-)

Una foto... l'ingresso del castello a Jaca

Allegati

• Jaca.jpg
    Jaca.jpg
    127,1 KB · Visite: 164
altra foto: l'arrivo ad Arres di oggi

Allegati

• Arres.jpg
    Arres.jpg
    134,7 KB · Visite: 265
albergue stretto ma carino, accoglienza molto buona........

lasciato tracce per quei ragazzacci

Rikk

rikk ha scritto:
lasciato tracce per quei ragazzacci. Rikk

Per esempio questo messaggio?? ;-) Inviato via mail da Claudio

Allegati

• messaggio di Silvia e Rikk.jpg
    messaggio di Silvia e Rikk.jpg
    37,1 KB · Visite: 260
:-)) :-)) ...ma sono ovunque questi PPS!!!!
:-P :-P.....buon cammino trentini fatevi "rapire" da Arres come è successo a noi
silvia

Alcune foto (fa un pò ridere che i tre sono in Spagna sul cammino e le foto le inserisco io che sono in Sardegna...)

Allegati

• Tiebas.jpg
    Tiebas.jpg
    88,2 KB · Visite: 234
  • foz de lumbier.jpg
    foz de lumbier.jpg
    123,6 KB · Visite: 238
  • verso Artieda.jpg
    verso Artieda.jpg
    96,5 KB · Visite: 233
Da Lorca dopo Puente la Reina tutto bene, come da programma . Siamo sul cammino Francese..

Saluti a tutti

Claudio ha scritto:
tutto bene, come da programma

Come da programma di chi??? Chi fa programmi simili? Avete corso come pazzi! Nove giorni per fare da Lourdes a Lorca... Stavate scappando da qualcuno? Vi stavano inseguendo? Cosa avete combinato per fuggire così? :rofl: :rofl: :rofl:

Allegati

• Eunate.jpg
    Eunate.jpg
    95,3 KB · Visite: 214
  • Cirauqui.jpg
    Cirauqui.jpg
    139,3 KB · Visite: 217
  • Puente la Reina.jpg
    Puente la Reina.jpg
    125,7 KB · Visite: 206
Una bellissima foto:

Allegati

• papaveri...sul cammino.jpg
    papaveri...sul cammino.jpg
    89,6 KB · Visite: 198

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto