• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Da Irun a Colombres

• Creatore Discussione Creatore Discussione contvin
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao contvin! anch'io ho percorso il camino del norte più o meno nel tuo stesso periodo. io sono partito da irun il 16 luglio 2012 e mi sono fermato a castro urdiales il 23 luglio perchè non mi trovavo bene e soffrivo un'eccessiva solitudine. mi ricordo ancora quella sera che giravo per castro urdiales, cittadina di mare molto graziosa, da solo perchè gli altri pellegrini erano di poca compagnia..

infatti il giorno dopo sono fuggito sul francese dove ho subito trovato l'accoglienza degli albergue parrocchiali che tanto mancano sul norte.

ti auguro di portare a compimento il tuo cammino. forse anch'io farò lo stesso affrontando però il norte con lo spirito giusto.

A proposito della solitudine, il francés forse è l'unico cammino sul quale, chi vuole essere sicuro di trovare compagnia, la trova, a parte la stagione invernale. Ci sono delle volte che essere soli è veramente pesante, specie quando passano giorni e giorni senza incontare nessuno.. Il mio Norte nel 2010 era piu' o meno così, ma niente a che vedere con la voie de Tour sulla quale ho incontrato ben cinque pellegrini da Parigi a Irun, o con la voie de Vezelay dove da Bruxelles a SJPdP ne ho incontrati quattro e bisogna avere una forte motivazione per andare avanti.
A Vincenzo auguro di terminare il suo norte e di fare ancora tanti cammini con il vento in poppa.

free

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto