• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Da L'Aigle a Mont Saint Michel ...

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Ho messo on line un pò di foto sul cammino da L'aigle a Mont Saint Michel ... per chi volesse le può trovare cliccando qui

Perchè da l'Aigle e non da Parigi ? Perchè non siamo riusciti a trovare un percorso segnalato da Parigi a l'Aigle e i giorni non erano molti, volevamo fare tappe non troppo tirate e gustarci sino in fondo quei passi...

Durante il cammino abbiamo raccolto un bel pò di info e documentazione .... poi nella penultima tappa la cartelletta è rimasta sul bancone di un bar :-( ma tutto quello che abbiamo trovato prima della partenza e le info che avevo nello zaino le metterò on line al più presto. Intanto gustatevi le foto, alcune sono mie altre di freespirit, lo sò sono molte ma volevo che fosse più un diario fotografico che non una raccolta di belle foto .... qualcuna di queste è seria .. altre un pò meno :-)

Buona visione.

Edo

foto bellissime, certo che con soggetti così belli tutto è più semplice ;)

Edo,
complimenti, mi fai sognare...ma provo anche tanta invidia!!
Perchè quando guardo le tue foto, o quelle di Franco...o anche semplicemente quelle che hai messo sul calendario, mi sento ....piccolino piccolino?
Per me una finestra è due vetri ed una persiana....e non uno scorcio;
un mare è acqua.....e non lo sciabordio delle onde;
una chiesa è una costruzione...e non un gioco di chiari/scuro;
due pellegrine sono due zaini...e non due fiori;
perchè a me una pecora non attraversa mai l'obiettivo rimanendo in primo piano con lo sfondo di Mt St Michel?

Anche se arrivo fino in Normandia non riuscirò mai a fare "fotografie vive" ed ad immortalare attraverso le immagini l'esperienza di un Cammino.
Come minimo capito lì nel momento della tosatura!!
Bravo Edo.
Ermanno

• Mi piace
Reazioni: Edo
Grazie a tutti

Gix ha veramente detto quello che volevo dire io ....
Ermanno tu con la tastiera o una bic in mano fai vivere le parole.

Io mi arrangio un pochettino con la macchina fotografica.

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto