Ho messo on line un pò di foto sul cammino da L'aigle a Mont Saint Michel ... per chi volesse le può trovare cliccando qui
Perchè da l'Aigle e non da Parigi ? Perchè non siamo riusciti a trovare un percorso segnalato da Parigi a l'Aigle e i giorni non erano molti, volevamo fare tappe non troppo tirate e gustarci sino in fondo quei passi...
Durante il cammino abbiamo raccolto un bel pò di info e documentazione .... poi nella penultima tappa la cartelletta è rimasta sul bancone di un bar
ma tutto quello che abbiamo trovato prima della partenza e le info che avevo nello zaino le metterò on line al più presto. Intanto gustatevi le foto, alcune sono mie altre di freespirit, lo sò sono molte ma volevo che fosse più un diario fotografico che non una raccolta di belle foto .... qualcuna di queste è seria .. altre un pò meno 
Buona visione.
Edo
Perchè da l'Aigle e non da Parigi ? Perchè non siamo riusciti a trovare un percorso segnalato da Parigi a l'Aigle e i giorni non erano molti, volevamo fare tappe non troppo tirate e gustarci sino in fondo quei passi...
Durante il cammino abbiamo raccolto un bel pò di info e documentazione .... poi nella penultima tappa la cartelletta è rimasta sul bancone di un bar
ma tutto quello che abbiamo trovato prima della partenza e le info che avevo nello zaino le metterò on line al più presto. Intanto gustatevi le foto, alcune sono mie altre di freespirit, lo sò sono molte ma volevo che fosse più un diario fotografico che non una raccolta di belle foto .... qualcuna di queste è seria .. altre un pò meno Buona visione.
Edo