• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Da Le Puy En Velay a ????? Chissà !!

E' passato il treno mentre eri nel chiostro?
Pazzesca sta ferrovia che hanno fatto passare in mezzo all'abbazia :rolleyes:
Però che posto:)

Di qui in avanti sarà tutto nuovo per me
:flecha:

Ciao PPS
Sono a Sant Antoine ,
Oggi bellissima giornata di pioggia,
Da Moissac x 15 km lungo una bella pista ciclabile a lato del canale..
Pioveva ma le fronde degli alberi riparavano la pioggia e camminavo benissimo, bagnata quel tanto da star bene.. Finito il canale a Pommevic bar , panino e via sotto l'acqua sino a Auvillar , che del posto !! Potevo fermarmi li ?? No , non chiedetemi perché , volevo arrivare qui !
Una famiglia inglese ospita, non proprio a prezzi pellegrini., ma sono in un bellissimo posto...
Abbracci
Notte
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Foto di ieri
15272c356fd852d831416dab05957162.jpg
8ac7cf7e998ae7eac034854a797859c8.jpg
1f540db05ef989ce7a5f0c3d98dfceea.jpg
3c7b535019e6e9e121722f058e32c245.jpg
fba3cd99d6bf8d249a3779921ffca4c3.jpg
e9b6afec6951af1a10155c774cfeabc9.jpg
cd74531e4b88a530c204a5bb6d20e113.jpg
9bb239149899b72aed27ae79ae974190.jpg
167959e8c6fe1664f5ed0f14cbdc21c6.jpg

Ciao PPS da Lectoure .
Quanto mi è piaciuta la tappa di oggi !!!
Sempre tra spazi aperte con colline morbide , girasoli col capo chino pieni di semini oleosi , mi ricordavo tanto la nostra Toscana e l' Umbria .
A Miradoux , dopo circa 10/km, c'era il.mercato ho preso un bel grappolo d'uva e il.pane.. Da li sino a Castel-Arrauy il cammino accanto alla nazionale , ma nei campi, piacevole..Pranzo pane e uva , da regina !
Poi pian pian sempre accanto alla nazionale il cielo si è coperto di nuvole. Pioggia non forte ma continua, di quel tipo che sai non ti mollerà sino a fine tappa, infatti così è stato...
Dormo proprio davanti alla maestosa Cattedrale accoglienza Presbytere, donativo , urraaaa !!!
Un abbraccio
Cetty

W Cetty! Quel canale è stato il mio primo giorno della terza tranche sul Podiensis. Era un sole cocente e io avevo gli scarponi. Mi sono aggiudicata le prime vesciche pronti via.
Sotto quei portici ricordo la meraviglia del giapponese che camminava con me, che ha visto una tartare di carne e ha detto "Anche io" perché assomigliava al suo cibo (era la sua prima volta in Europa, modo coraggioso di conoscerla, vero).
Il gite di Saint Antoine era molto bello, ma mi ha lasciato un paio di punturine di quelle che cerchiamo tutti di evitare....
Dieci anni fa, più o meno.
Quel cammino lo adoro.
Vai Cetty, vai.
MT

MT , mi fa piacere che il mio cammino ti porta bei ricordi !!
Cetty

fba3cd99d6bf8d249a3779921ffca4c3.jpg

ritratto di pellegrino dopo tappa di 40 km con 35° all'ombra (peccato che l'unica ombra era quella fatta dal pellegrino stesso)
:rofl: :rofl: :rofl:
Quando ho visto quei piedoni mi sono un poco confortata, i miei non sono così grandi , ancora !!!

Ciao amici PPS
Sono a Le Romieu
Bellissimo e antico villaggio con la collegiata di Saint Pierre XIV a sec..
Una meraviglia.
Non dovevo nemmeno venirci , avevo previsto altro.
I giorni passano veloci in cammino e visto che non potevo arrivate a Santiago, almeno finire a sjpdp e collegare il primo cammino 2010 a questo..
Quindi , conti su conti , km da fare , OK posso farcela, ma con molti km al giorno perché giorno 6 devo essere a casa..
Quindi non potevo venire qui..
Ma cammina cammina, non ho visto la variante che cercavo e son arrivata qui ..
Quando si dice va dive ti porta il cuore!!!
Ora so esattamente cosa fare, domani andrò a. Condom 13 km una passeggiata, dormiro' li e dopodomani andrò a Lourdes , prenotato volo per mercoledì !!!
Inutile correre e non godermi nulla per la stanchezza...
Il.mal di schiena prima della partenza mi ha portato via una settimana, pazienza doveva andare cosi.
Ma sono contenta di questo cammino , duro per me, ma tanto bello..
Notte
Cetty

Non mi ricordo il nome della gite a Lourdes dove solitamente vanno spesso i.PPS, me compresa ...
Vorrei prenotare per martedì notte..
Grazie

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto