• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Da Le Puy En Velay a ????? Chissà !!

Ogni volta che vedo le tue foto Cetty mi sembra di vedere le mie di nove anni fa! Praticamente le stesse.. :-))
A la Romieu io ci sono passata allungando di sei km, ma fu proprio da lí a Condom che feci uno degli incontri più belli, quindi torniamo sempre a ciccio... nulla avviene per caso. :angel:
I Pirenei si avvicinano.... :applausi:

free

Che ci fa una gher li?
Questo è un colpo basso per una che è tornata ieri e già prova una nostalgia tremenda per quel paese con soli 3 milioni di persone e 20 volte tanto di bestie..
Non ti ho potuto seguire finora, ma mi son messa in pari ed ora salto nello zaino anch'io.

La tenda
98f2ad9ab12c5f44a3c982e6d1641d49.jpg
f550ccb629bbdafaa0d3f65500628cd1.jpg
1f1375f8875138b19c8b868ce29bebbe.jpg
2fb7ae900131ff6a6b672477b72bd7d4.jpg
e95c214486cb127cf112f09ee8578c79.jpg

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Eccomi all'appuntamento di fine giornata..
Sono a Condom
Oggi è stato l'ultimo giorno di questo cammino , partita con comodo da Le Romieu avevo solo13 km , sono arrivata qui stanca morta..
Non mi sono mai stancata cosi tanto , nemmeno facendo molti più km, ma oggi non era la testa a guidarmi, le gambe mi facevano male, poi la schiena , mi è anche venuta una viscica in un mignolino , avevo caldo !! Di tutto..
Arrivo alla gite, verso le 13 , soliti rituali, pomeriggio faccio un giretto, ma questa cittadina e' brutta e scorca !! C'è cacca di cane ovunque. Vado alla cattedrale e vi confesso che nemmeno quella mi è piaciuta !!!
Oggi andava così, sono noiosa !!!
Domani , mogia mogia prenderò un bus per Pau e poi un treno x Lourdes e un volo x casa .
Se finì ...
Baci

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

beh sappi che mica ci accontentiamo così...
quando sarà il momento vogliamo sapere come va avanti.
Buon cammino e buon rientro e grazie per averci fatto camminare con te

Bentornata Cetty,..ora riposati e lascia decantare i ricordi di questo bellissimo cammino...poi...tra poco...appena passato l'inverno...quando tutto si risveglia...E'gia' tempo per un nuovo cammino.
Un abbraccio

rieccomi,
avrei voluto raccontarvi di questo cammino, in realtà ci ho provato, ma scrivere non è cosa per me :(
A parte che prima di maturare le impressione del cammino, mi ci vuole sempre un po di tempo ,
subito ho negli occhi ancora i luoghi, ma tutto molto confuso, poi con l'aiuto delle foto , della guida e del diario
metto in ordine i ricordi.
Un cammino particolare, si mi è piaciuto,
molto come bellezza di luoghi e paesaggi, Aubrac, Conques,
Moissac, Roccamadour ...
Il cibo: formaggi, la colazione ricca di marmellate , il delizioso aligot:-PP
le gitè , quasi tutte belle ed accoglienti.
Cosa mi è mancato ? lo spirito del cammino , quasi tutti turisti, solo 3 persone con il cuore pellegrino,
ma anche se camminavo sola , sono sempre stata assolutamente felice , serena e molto canterina .
Per riordinare i ricordi ho messo insieme foto e musica...
abbracci
Cetty

..e vabbè, qualche lacrimuccia c'è scappata... :imbarazzo: tanti bei ricordi di un cammino di nove anni fa con la tristezza per due cari volati via.
Si vede che eri felice, si vede dai tuoi sorrisi e poi tu sei una che sorride sempre.
Grazie Cetty, che bello commuoversi guardando il tuo video! :amore:

free

Grazie ancora una volta di avermi reso partecipe (protagonista ?), anche come Ricardò, del tuo Cammino.

Assunta di Pamplona conosciuta in cammino, dopo aver visto il video mi ha mandato un messaggio,
diceva anche di
salutare Ricordò:)
Grazie a te per avermi " guidata "

Ricordi, ricordi di un tempo già archiviato, ma sempre vivo ...
eh si proprio n bel video, manca solo una foto ;) (e tu sai dove è ...)
ringrazia Assunta e gli altri della tua allegra compagnia

Cetty, accidenti così non vale!!
le gambe fremono, voglia di sole, di pioggia e vento, di nuvole e cielo, di pascoli infiniti e boschi maestosi, di mucche al pascolo e bestie leggendarie, di campanili attorcigliati e chiostri silenziosi, di letti accoglienti e pranzi per la strada........ voglia di cammino!!!!
Grazie di cuore.
Voy

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto