Vi siete concentrati su Sara pennellona e gambalunga (l'altro ieri manca poco un operaio cade dall'impalcatura per ammirarla

) e non sapete dell'incontro piu' emozionante del Cammino: stavamo arrivando a Boadilla quando freespirit comincia a tampinarmi di messaggini. "dove sei...quanto ti manca...quando arrivi..." Mi viene il trip di chiederle il perche' di questo terzo grado e scopro che sono in auto con Edo ed il papa' di Pietro a....10 min da Boadilla!!!!!!!
Ci siamo visti nella piazza e credo che sia stato l'incontro piu' emozionante di tutti i miei Cammini! Ci siamo abbracciati ed abbiamo fatto festa, poi ognuno di noi ha ripreso la propria strada! "Le odiate" Mesetas, mi hanno fatto il regalo piu' bello! Grazie free....Grazie Edo...!!!
Oggi sono esattamente trenta gg che sono in cammino e, guarda guarda,ho tagliato il traguardo dei 1000km.
Al Burgo Ranero, dove mi trovo adesso e come premio mi sono regalato un fantastico hostal con tutti i comfort!
Sono di nuovo da solo: Saretta pennellona zampalunga,ha avuto un piccolo incidente due giorni fa a Carrion,si e' affettata un dito col coltello tagliando un cocomero e le hanno messo un paio di punti. Niente di grave,la ferita e' pulita e si sta rimarginando, ma la piccoletta e' rimasta impressionata ed un pochino (molto!) nervosa. Stamane aveva la febbre e ci siamo fermati a Sahagun al centro de salud per un consulto.
Il medico le ha consigliato riposo, cos¡ la chica non sapeva se prendere un autobus hasta Leon o fermarsi in paese.
Ho fatto del mio meglio per starle vicino,ma non volevo essere nemmeno troppo insistente e per farvela breve,ci siamo divisi. Almeno al momento.
Ewa,la dolce Ewa con la quale facciamo un Cammino fatto di sms, telefonate e messaggini lasciati lungo il percorso,e' oramai molto indietro,il lituano che tentava di portarsi via i polli dalla cattedrale di S. Domingo,ha incontrato una canadese carinissima: l'ho visto sorridere per la prima ed ultima volta e si e' volatilizzato (a trent'anni funziona cos¡) Carlos, Maria,Mimmo....tutti spariti ed il lupetto e' tornato solitario. Il Cammino da' ed il Cammino toglie, ma alla fine il conto torna sempre a favore del pellegrino. Vediamo cosa ci riservano gli "ultimi" kilometri.
Un abbraccio, pellegrini belli!
Il vostro Forrest Fly