• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Da Mare a Mare

• Creatore Discussione Creatore Discussione Raùl
  • Data di inizio Data di inizio
Oh ... ma ce l'hai con la pioggia a Finisterre ...

Mi spiace ..le due volte che ci sono andato io c'era sempre il sole.

Dai che l'anno prossimo torni e vengo pure io a farti la foto.

Un abbraccio e Buon cammino lupetto.

Edo

Complimenti veramente con l'augurio di trovare un po' di pace decuore.l

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

molto bene ....felice per te che sei arrivato..sicuramente un cammino interiore ne sono certa
la panza era un pretesto no?

p.s ma cooooome io ti ho sentito cantare e canti molto bene ....
un bel canto liberatorio, magari con con voce strozzata ma che importa
Rina

Grazie della condivisione e bello il finale a Santiago tra PPS .... l'ennesimo regalo del Cammino :-)
Buon rientro e preparati che presto ci si rivede ( é un avvertimento ;-) )
:abbraccio:
Marina e Fabrizio

Re: R: Da Mare a Mare

Il piede nell'acqua ce l'hai messo..il tramonto al faro non l'hai visto come da copione, e poi Giulia, e poi Carlo, e Peppe.. Tutto come sempre. Aspetterò ancora. Aspetterò quando finalmente farai un Cammino per Flyover.. È un mio Amico e a lui ci tengo particolarmente,sai? Vorrei che il tuo prossimo cammino sia per lui. Ora goditi le ultime ore da pellegrino, la festa con MT..e la ciudad de piedra. Ti aspetto anche io e ti mando in abbraccio di quelli...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Se non fosse che le lacrime mi impediscono di vedere la tastiera, direi che Free ha parlato anche per me.

Ti volevo aspettare dietro un angolo, tu lo sai, ma non è andata così: ma spero tu sappia che sono stato sempre con te.

A presto, hermano, in qualche dove.

è stato bellissimo leggerti...seguire i tuo passi nel vento...nei posti assurdi...seguirti nei tuoi momenti di solitudine e di felicità...
buon rientro Fly e ...a presto :bacibaci:
silvia

Senza parole ...

Allegati

• fly.jpg
    fly.jpg
    39,1 KB · Visite: 355
Magari fosse così!!!
1° cammino: persi quasi 8 kg
2° cammino: persi più o meno 3 kg
3° cammino (il più duro dei tre, il Norte): guadagnato 1,400 kg. circa...

:'-) :'-) :'-) :'-) :'-)

Sardina :'-)

grazie fly, grazie davvero. dalle parole del tuo diario penso che il tuo "scavalco" da mare a mare sia più simile a un abbraccio che alla mossa del cavallo a scacchi. ultreya!

ciao, ho seguito il tuo cammino co un pizzico di buona invidia, partire da montserrat è un mio sogno nel cassetto e credo che tale resterà, è stato bello seguirti, mi hai fatto rivivere tante emozioni che solo il cammino sa dare. :qualamano: lupacchiotto non ci conosciamo ma ti sono vicina. :flecha: andiamo avanti, anche se non gira nel migliore dei modi.

Grazie,amiche e amici per le vostre commoventi parole.
Aprire il mio cuore con voi e' stato facile perchè so che siamo "sulla stessa frequenza".
Da Mare a Mare si chiude con un abbraccio gigante ad ognuno di voi.
Si chiude con la consapevolezza che nessuno di noi sara' mai solo, finche' esistera' questo amorevole albergue che tutti noi chiamiamo "pellegrinipersempre"!

Il vostro lupetto.

Flyover anche io ti ho seguito con interesse e spero troverai pace per i problemi dicui scrivi che non conosco. Ciao

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

Ecco, ora sono qui anche io.
Ho visto i tuoi occhi , a Santiago. Erano diversi da quelli di Natale.
Luccicavano e non erano incazzati.

Ora inizia la parte più difficile del cammino, il rientro.
Per noi tutti, che abbiamo il Cammino nel cuore e nella testa...
Grazie del mio compelanno speciale.
MT

PS: speravo la mettessi tu la foto! io non ho idea di come si faccia....

bellissima questa corona di passi che chiudono un abbraccio largo come il mare nostrum
grazie dei racconti, davvero sentiti, davvero in cammino

un abbraccio grande e buon ritorno ora nella tua vita di casa
Federica

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto