• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Da Montserrat a fin dove arrivo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio
mi sa che hai preso alla lettera quello che si dice del dopo pensione: finalmente dedicarsi a ciò che si desidera!
Divertiti, che prima o poi arrivano pure quelli fermi al palo.:(

In attesa di vedere le tue foto, sempre bellissime, ti auguro un buonissimo cammino!

Io ho avuto la fortuna di augurargli Buen camino dal vivo, essendo passato il nostro di qui per Barcellona! Ha avuto occasione di scaldare i motori facendo un bel giro per la città ... e poi pronto per il Cammino!

Facci sapere come va caro Renzo!

Che bello Renzo di nuovo in camino !! E che cammino !!! [emoji6]
Ti seguirò con gioia, Passo - passo.
Abbraccio Cetty

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Buon cammino amico speciale!!

Inviato dal mio ME302KL utilizzando Tapatalk

Fratello in un cammino solitario! Visto che non le scrive Ivana, do io le poche scarne notizie: è un cammino mooooolto solitario, ha incontrato solo ciclisti che vanno avanti e quindi la sera ha i rifugi tutti per lui.
Tra una partenza la mattina e l'arrivo all'albergue, sino ad ora ha incontrato solo il niente, poche case che non possono essere chiamate paesino.
Di più non so. Mi ha fatto una videochiamata dal Santuario di Montserrat il giorno che ci è arrivato: bello rivedere quel Santuario dove siamo state con Ivana nel 2015 nel nostro folle tour in Spagna!
Patrizia

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto