• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Da Montserrat a fin dove arrivo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio
Grazie Patty delle notizie,
È vero, un cammino solitario in mezzo al nulla, forse x questo mi era piaciuto tanto! !
Però non c'è da correre x il posto letto [emoji12] [emoji12]
Buon cammino Renzo! !
Cetty

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

dimenticavo ....
non so dove si trova adesso Renzo, ma se lo sentite , SCONSIGLIO caldamente di fermarsi
a Linyola , dalla persona che offre l'ospitalità gratuita , una bruttissima esperienza .
Una topaia , dove fà dormire gli operai che arrivano per la raccolta della frutta , poverini !!!
Come tutti, ringrazio sempre di trovare dove passare la notte, ma il quel postaccio pur essendo
molto stanca non mi sarei mai fermata !!!
So che c'è un hotel , quando son passata io era chiuso , Teresa Pinyol (Tel. 679-183-943).
Cetty

P.S a meno che sia cambiato qualcosa

Ultima modifica:
Io ho qualche notizia in più. Ci siamo sentiti ieri. Era a Jorba dove mi sono fermato ad agosto con Cetty e Lea. Il curioso prete che gestisce l'albergue e ristorante lo ha accolto nel bell'ostello del paesino.

Finora tappe brevi (passeggiate) mentre oggi è prevista una tappa più lunga. Ti ricordi minuetta la "Panarella"?

P.S. non esageriamo.. i paesini sono piccoli ma ci sono tutti i servizi e poi c'è anche Igualada che è un centro piuttosto grande!

Io ho qualche notizia in più. Ci siamo sentiti ieri. Era a Jorba dove mi sono fermato ad agosto con Cetty e Lea. Il curioso prete che gestisce l'albergue e ristorante lo ha accolto nel bell'ostello del paesino.

Finora tappe brevi (passeggiate) mentre oggi è prevista una tappa più lunga. Ti ricordi minuetta la "Panarella"?

P.S. non esageriamo.. i paesini sono piccoli ma ci sono tutti i servizi e poi c'è anche Igualada che è un centro piuttosto grande!

che bel ricordo Jorba e il prete cuoco :)
e la Panarella <3 una tappa sino a Cervera, ma bellissima : - )
io lo rifarei sto cammino !!!
:amore:
Cetty

Ciao a tutti.
Mi trovo a Cervera questa sera dormo alla Sagrada Familia solo.
Finora ho dormito con un ciclista a Montserrat e un ragazzo del Belgio a Jorba dal simpaticissimo don Enrique.
A Castelloli ho dormito da solo.
Fin quì le tappe mi son state indicate da Paolo che lo ringrazio.
Tempo bello , il caldo giusto si cammina bene.
La tappa di oggi per la prima metà seguiva la strada principale, la seconda parte dopo La Panadella in discesa strada bianca in mezzo al grano di un verde brillante fino all'arrivo.
Montserrat è veramente stupendo.
La sera ho partecipato al coro di ragazzi in chiesa,coro di voci bianche..bravissimi
E domani sì continua...senza spingere !
Renzo

Ultima modifica:
Dopo averci reciprocamente augurati buen camino al telefono, postiamo qui il nostro caro augurio per questo cammino solitario che ti regalerà incontri interessanti, paesaggi fin'ora sconosciuti e molte altre cose belle. Un abbraccio
Donato e Lory

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Effettivamente....il cammino catalano.....é cosí come lo descrive Patrizia riportando notizie di Renzo....campagna, campagna e campagna, piccoli, minuscoli paesini, hospitaleri che parlano catalano con la "l" e la "s" tridimensionali (io ne so qualcosa perché poi sono di Ferrara e vedo che in Catalunya parlano come i ferraresi....vedi Franceschini;)). Buon proseguimento! Anna e Josè

Buon Cammino Renzo!
e grazie per gli aggiornamenti diretti e indiretti:)
Seguo con interesse... chissà...

Da Cervera a Tornabous,
Questa volta ho pregato S.Giacomo dai ti prego fammi arrivare senza bagnarmi.
All'orizzonte nuvole nere pesanti cariche di acqua e grandine...mi ha esaudito solo due o tre gocce grosse come dei secchi.
Mi son riparato all'ingresso di una abitazione e per mezz'ora il finimondo.
Bella questa tappa, all'inizio la mattina per un'oretta mi ha accompagnato un pioggerellina che ha esaltato i profumi della terra e con un'orchestra al seguito di uccellini..una meraviglia.
E domani sì continua...senza spingere!
Renzo.

Allegati

• IMG_20170511_130115.jpg
    IMG_20170511_130115.jpg
    58,3 KB · Visite: 56
Bravo ... senza spingere, ma sapendo quanto tu cammini direi che i 38 li superi sempre :rolleyes:

Edo

Certo che trovarsi in.mezzo al nulla con quei nuvoloni all'orizzonte, solo San Giacomo poteva intervenire [emoji4]
ricordo quella strada ad agosto con un bel calduccio [emoji6]
Vai Renzo,
abbraccio
Cetty

Che bella foto! !
Erano lì che ti aspettavano x darti il benvenuto [emoji4]
Buon cammino Renzo ,
Cetty

La crisi dell'edilizia mi sa che c'è forte pure li ... almeno la gru è utile alle cicogne :-)

Forza pellegrino cammina anche per me ....

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto