• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Da Oviedo a Santiago

• Creatore Discussione Creatore Discussione darrex
  • Data di inizio Data di inizio
D

darrex

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed avrei bisogno di qualche informazione.
Vorrei fare il cammino da Oviedo a Santiago (circa 300km) qualcuno mi saprebbe dare delle info se lo ha già fatto?

Questo sarebbe il primo viaggio che faccio a piedi, ma camminare non è mai stato un problema, anche se adesso sono un pò (molto) sovrappeso. qualsiasi info è accettata.

Avrei la possibilità di arrivare a Madrid in volo e vorrei poi, proseguire in autobus o treno per Oviedo, e da lì iniziare il cammino.

Ringrazio anticipatamente a tutti coloro che mi potranno dare indicazioni........

Ciao, ci sono notizie fresche sul cammino primitivo se cerchi dalla barra in alto trovi. Sono con il cellulare e non riesco agevolmente a farlo io.
Per il sovrappeso io ho perso 21 kg. In un anno e il cammino, ti scrivo dal francese,
è per me un esperienza splendida, che ripetero ' il prossimo anno proprio sul primitivo.
Buon cammino :-)

Ciao, se spulci un po nel forum troverai molte informazioni.
Ho percorso il Primitivo nel 2010, chiedi pure qualsiasi cosa possa esserti utile.
Buon Cammino

Ciao, io e mio marito partiamo a settembre per il nostro primo cammino, quindi consigli non è che ne abbiamo.. anzi accettiamo volentieri quelli di tutti unica cosa che mi sento di dirti è di fare un pò di allenamento.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto