• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Da pamplona verso ovest...

Tappa meravigliosa oggi nonostante la bufera se gli ultimi 5km ... Sono ad un passo da Burgos. Atapuerca
415f9602b5c107a9ac2add3fdcdac44c.jpg
da72549b0a1f291d9e1ad956f5f1b8ff.jpg
a3d1b6c2a0b565caa011ef56b9329bf7.jpg
e9162b1a588b1edd48dfacfcabe4459a.jpg
dca19f77f8bcccf9ac24e0cd28ff2437.jpg
520e5d1601c7c528ca742de60939931a.jpg
a883f0033662ed9f7aa736b9cb33966d.jpg

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Cara ghiettina, penso che quest`anno ti sei fatta un gran bel regalo di natale!!! ;)
Il fatto che lo condividi con tutti noi che da casa ti seguiamo lo rende poi davvero speciale!! :)
Grazie davvero!

Saro.

Come mi piacciono le mesetas! La tappa Burgos-Hontanas quest'estate l'ho fatta sotto il diluvio ed un vento pazzesco. Ad un certo punto in discesa ho allargato le braccia tenendo il poncho a mo di vela ed ho iniziato a correre, una sensazione bellissima, non potevo smettere di ridere, nonostante il fango fino alle caviglie

le Mesetas quanto le ho amate !!
scarponi pieni di fango , pesanti come il piombo.
Ricordo di essermi sentita libera e estremamente felice !!!
Che bello saperti li Ghirettina
buon cammino
Cetty

E anche Capodanno è stato sul cammino... Che vuoi di più ..

Edo

"Bellissima prima giornata del 2016"
Che sia la prima di 366 bellissime giornate.
Tantissimi auguri
Lino e Rossana

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto