• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Da Porto verso Santiago

Evviva, Raffaella!!!! :-)
Felicissimi per te e per il tuo arrivo dal Santo.
Grazie per averci portato con te.
:bacibaci:

Brava Raffaella... bellissimo cammino e ancor più bello l'arrivo baciato dal sole.

Edo

Ola '..o buongiorno. Eccomi, sono fisicamente tornata a casa anche se la mia mente e il mio cuore sono ancora in viaggio. È stato, d'altra parte come sempre, un bellissimo cammino, anche se con i suoi momenti giù...ma con tanti momenti su'.
La conclusione del cammino è stata molto bella perché finalmente ho incontrato e ho potuto dare concretezza agli amici virtuali pps Stefano e Laura...Che emozione! Veramente l'incontro di anime pellegrine che si riconoscono! :-PP:-PP<3

Allegati

• 20180601_115617.jpg
    20180601_115617.jpg
    139,4 KB · Visite: 42
Scusate le prime due emoticon ci sono per errore
Non fa niente, si capisce che hai sbagliato.
Eccomi, sono fisicamente tornata a casa anche se la mia mente e il mio cuore sono ancora in viaggio.
È normale. Se ti sei beccata la Santiaghite stai tranquilla che è una una malattia inguaribile.
Io sogno quasi tutte le notti di essere sul Cammino. I primi giorni dopo il rientro a casa al mattino quando mi svegliavo dovevo capire se ero a casa o in qualche albergue.

È stato bello anche per noi, Raffy, conoscerti.
Finalmente.
Ci siamo sfiorate sul portoghese, purtroppo tu sei dovuta tornare a casa.
Poi tu sempre avanti a noi di un anno...prima con il nord poi il cammino della costa.
Seguiamo i tuoi passi carissima Rafffaella
Un abbraccio
Laura e Stefano

Continuo questo thread, perché sono nel cammino portoghese, lungo l'oceano. Uno spettacolo di colori rumori odori, sia nella natura che nelle persone che nel cibo.
Arriverò a Santiago entro la fine dell'anno, mi auguro di passarci capodanno.
Un saluto a tutti e buon cammino a chi è in viaggio :)

Simo, se c'è vento forte zavorrati bene, non vorrei che finissi in Brasile!!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto