• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Dalle Vie Jacobee alla tavola: il mio cammino per ritrovare la forma.

my fríen

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti, pellegrini!
Mi presento, sono my fríen. Ho passato oltre 20 anni della mia vita nel settore alberghiero tra banconi e sale, parlando quattro lingue e macinando km tra i tavoli. Ma la mia vera passione è il cammino: ho percorso migliaia di chilometri sulle Vie Jacobee e sui sentieri alpini, imparando che il corpo è il nostro unico vero zaino.
Dopo anni di turni estenuanti e tanti passi, oggi sto affrontando un cammino diverso: quello per recuperare la mia forma fisica e uscire da una situazione di sottopeso, cercando di guadagnare massa muscolare in modo sano e consapevole.
Ho deciso di documentare questo mio 'percorso di salute' sul mio blog, unendo l'atteggiamento mentale del pellegrino alla disciplina alimentare necessaria per chi ha consumato tanto motore.
Oggi ho pubblicato un post sulla mia 'Spadellata del Pellegrino', dove spiego come trasformare ingredienti semplici (pollo, ceci e pane di segale) in energia pura per ripartire.
Se vi va di leggere la mia storia o condividere consigli sulla nutrizione in cammino (e fuori), vi lascio il link al mio diario:

Ultreia e buon cammino a tutti,
my fríenSss...

Benvenuto tra noi my fríen

Andrò a leggere qualcosa quando ho due minuti di tempo.

Edo

Ho letto la ricetta della carbonara sul sito... I romani qui dentro ti diranno che o è guanciale o non è carbonara ;-)
La prima ricetta però mi piace ... pollo e pane me gusta mucho come diceva la mia amica Coreana sul cammino

Jaja
Per quello ho scritto che non voglio offendere nessuno. Per via della personalizzazione con la pancetta, ma è quello che avevo in casa.
Grazie ewwiwa Korea!

Comunque a Ruitelan, prima di salire al Cebreiro nell'alberghie "El Pequeño Potala" servono sempre la carbonara con pancetta e... 'sin nata' dice Louis ma invece la panna ce la mette sempre ...

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto