• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Damiano

damiano usala

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao sono
Damiano, sardo, ho fatto il mio primo vero cammino in Giappone, il kumano kodo. Sto pensando ora di fare il cammino del nord, ma ho marzo e febbraio a disposizione soltanto. Qualche consiglio? Troppo freddo e umido?.

Grazie a tutti.

Ciao Damiano, nome tipico del mio paese (Sinnai)

Lascio ad altri i consigli sul norte d'inverno, avendone fatto dei pezzi ma solo d'estate

Wow!!! Il kumano kodo.
Ci sono amici qui che l'hanno fatto.
Il cammino del Nord l'ho fatto nel maggio 2018 e ho preso effetivamente
parecchia acqua.
Febbraio e marzo??? E' un incognita
Il meteo è molto imprevedibe.
Organizzati, Damiano, poncho e al limite ghette e vai tranquillo. :si: ;)
Buen camino

Benvenuto Damiano, fatto il Norte a maggio dell'anno scorso e ho preso un bel pò di pioggia alcuni giorni.

E' un bellissimo treking ma niente a che vedere con un cammino classico IMHO
Tieni conto che è il più costoso come costi e direi che a Febbraio/Marzo è un po' presto per le aperture degli albergue che di solito aprono con la settimana santa.

Ti consiglierei di inviare un pò di mail agli albergue e sentire quando aprono. Puoi già farti un'idea andando su gronze.com ma non fidarti del tutto sul discorso aperto tutto l'anno.

Edo

Wow!!! Il kumano kodo.
Ci sono amici qui che l'hanno fatto.
Il cammino del Nord l'ho fatto nel maggio 2018 e ho preso effetivamente
parecchia acqua.
Febbraio e marzo??? E' un incognita
Il meteo è molto imprevedibe.
Organizzati, Damiano, poncho e al limite ghette e vai tranquillo. :si: ;)
Buen camino
Grazie a tutti per i consigli.
Adesso si tratta di attrezzarsi

Benvenuto Damiano, fatto il Norte a maggio dell'anno scorso e ho preso un bel pò di pioggia alcuni giorni.

E' un bellissimo treking ma niente a che vedere con un cammino classico IMHO
Tieni conto che è il più costoso come costi e direi che a Febbraio/Marzo è un po' presto per le aperture degli albergue che di solito aprono con la settimana santa.

Ti consiglierei di inviare un pò di mail agli albergue e sentire quando aprono. Puoi già farti un'idea andando su gronze.com ma non fidarti del tutto sul discorso aperto tutto l'anno.

Edo
Grazie

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto