• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

daniele

daniele

Utenti registrati
ciao

da qualche giorno che bazzico da queste parti e mi sembra giusto presentarmi. Sono di Vicenza, ho 37 anni ed amo il trekking e la fotografia. Nel 2006 mi son confrontato per la prima volta col cammino, optando per quello inglese con partenza da El Ferrol; l'esperienza mi segno' al punto tale che lo scorso settembre son partito da S. Jean P.d.P. arrivando in fondo. Mi muovo sempre in solitaria, tanto compagnia se ne trova sempre sul posto. Qui son visibili alcuni scatti che ho inserito in picasa:
https://picasaweb.google.com/daniele.lit ... Compostela
Ora sto preparando il prossimo e mi sto orientando su quello portoghese. Tutto dipende dalle ferie che riesco a tirare... ma spero di riuscire a partire da Lisbona passando da Fatima, altrimenti vedo.
ciao

Daniele

Ciao Daniele,
anche io partirò per il cammino portoghese (solo da TUI) il 30 maggio ... e non vedo l'ora, anche se per me sarà la "prima volta"!
Benvenuto!

Ciao Daniele, prima di tutto un gran .Benvenuto Le tue foto le avevo già viste da qualche tempo, mi sono incantata perchè, malata di cammino come sono, ogni foto mi riporta sul Cammino di Santiago come se mai fossi rientrata!

ciao

ringrazio del benvenuto.
Son partito da S. Jean il 05/09 e son arrivato a Santiago il 30/09, con un giorno di stop a Leon causa tendinite; non m'ha dato tregua da Burgos a Santiago, con alcune tappe rallentate (e sosta in ospedale ad Astorga). Ma si sa che senza sofferenza non è cammino, quindi va tutto bene così.
Per le foto son contento dei risultati, che hanno ripagato i 3.5kg di peso che mi son portato a spasso oltre a quanto di routine.
Quest'anno sul portoghese replico, non ho intenzione di rinunciare alla mia reflex.
Penso di partire il 3 giugno da casa, probabile volo Venezia-Lisbona, ma non son ancora sicuro.

ciao

daniele

Ciao Daniele benvenuto le foto sono bellissime e sempre un tuffo nei ricordi...e immediatamente la voglia di ripartire Buon camino! Anche io ho in forse il Portoghese ma anche una partenza da Lourdes...vedremo!?! Suerte :)

Un altro vicentin magna gati come mi!! :roll:
Ciao Daniele, io vivo a Milano ma sono di Nove, vicino a Bassano del Grappa e Marostica :D
Benvenuto!!

ciao Alex thank's per il benvenuto. Conosco Nove, bazzicavo nel bassanese perchè ci andavo a morose all'epoca... :D. Capito ancora spesso lì in zona avendo il pusher (fotografico) a Bassano.

ciao

daniele

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto