• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Dany la rossa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Dany
  • Data di inizio Data di inizio

Dany

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti, sono Daniela e sono della provincia di Ancona (Osimo)!
anche se sono presente sin dalla nascita di questo forum solo ora mi decido a fare la mia presentazione .....
Ho fatto la prima parte del cammino nell'agosto del 2006 proseguendo poi nell'agosto del 2007!
Devo dire che mi si è aperta una grande finistra sul mondo, per la tanta gente incontrata e conosciuta ..... sia di persona che attraverso vari forum.... è stato per me un GRANDE arricchimento morale, spirituale! Grazie a tutti voi ....
La voglia di camminare sia fisicamente che metaforicamente non si è più fermata .....
Nonostante sono una persona a cui la parola non è mai mancata, in questa circostanza fccio un pò fatica ... parlare di me non mi rimane facile .... non saprei che dire!
Per ora aggiungo solo GRAZIE a tutti gli amici del forum per camminare tuti insieme .....
i primi pellegrini conosciuti del forum una volta tornata a casa nell'agosto 2006?
Sono stati Sylvie, Adriano, Guido, Rosa, ricordo con molta nostalgia quella "svolta"!!! :D !!!!!
Vero Sylvie e Adriano ....?
a presto
Dany

Sono felicisssimo di essere il primo a darti il benvenuto su questo nuovo forum, carissima Dany.
Ti abbraccio con tanto affetto.
Cristiano

ric ha scritto:
Ciao Dany, benvenuta a te! Io abito a Falconara, capiterà di incontrarci...

Che bello!
Quando vuoi ...
ho girato l'Italia incontrando pellegrini, ma a parte Adriano di Ancona e Paolo di Montecassiano qui in zona non sono riuscita ad incontrarne .... eppure so che ce ne sono molti ......
Fatti vivo quando vuoi in settimana se ti va ... io passo da Falconare domani sera verso le 20, se vuoi contattami ti incontro volentieri ....
ti lascio la mia mail personale: dany.red2002@libero.it
a presto spero
Dany

Cia Dany Benvenuta da un'altra Daniela ...felice di incontrarti su questo Cammiano :lol:

ben venuta hermana, sono sicura, e parlo per esperienza, che in questa piazzetta ti troverai a tuo agio, direi di pù...proprio bene! garantisco! buon camino, hermana, utreya :arrow: :arrow: :arrow:

Ciao Dany , mi ricordo di te nell'altro forum!!! E allora di nuovo BENVENUTA!!

Beni benia Dany ... un' altra camminante a rendere sempre più ricca preziosa e accogliente la nostra meravigliosa casa :arrow:

Che bella accoglienza! GRAZIE! GRAZIE a tutti di vero cuore ... sono davvero commosa ... credetemi!!!!
Che paicere che fanno tutte queste mail!!!
Un abbraccio
Dany

lellogi ha scritto:
ciao, sempre qua ci ritroviamo. Un abbraccio!
Lello di Siena

Prima o poi la tua latitanza avrà un fine? :D
Riusciremo ad incontrarci personalmente dopo du eanni .....???? :arrow:
Chissà :?:
Ho ancora qui davant a me la stampa della conchiglia con il suo significato che mi hai inviato per posta e la copia della carta di identità .... :?
Dai se ti va scrivimi una mail e raccontami quanti soldi hai fatto per essere scomparso quasi definitivamente dalla circolazione??? :roll:
Allora ben trovato amico pellegrino in bicicletta!, mi fa piacer leggerti!!
:lol:
Dany

sempre uguale, sempre povero, sempre la stessa persona. Sono talmente inaffidabile anche per me stesso che ho imparato a non prendere alcun impegno con gli altri!!!!!!!!!
Dany ha scritto:
lellogi ha scritto:
ciao, sempre qua ci ritroviamo. Un abbraccio!
Lello di Siena

Prima o poi la tua latitanza avrà un fine? :D
Riusciremo ad incontrarci personalmente dopo du eanni .....???? :arrow:
Chissà :?:
Ho ancora qui davant a me la stampa della conchiglia con il suo significato che mi hai inviato per posta e la copia della carta di identità .... :?
Dai se ti va scrivimi una mail e raccontami quanti soldi hai fatto per essere scomparso quasi definitivamente dalla circolazione??? :roll:
Allora ben trovato amico pellegrino in bicicletta!, mi fa piacer leggerti!!
:lol:
Dany

Dany ha scritto:
Che bello!
Quando vuoi ...
ho girato l'Italia incontrando pellegrini, ma a parte Adriano di Ancona e Paolo di Montecassiano qui in zona non sono riuscita ad incontrarne .... eppure so che ce ne sono molti ......
Fatti vivo quando vuoi in settimana se ti va ... io passo da Falconare domani sera verso le 20, se vuoi contattami ti incontro volentieri ....
ti lascio la mia mail personale: dany.red2002@libero.it
a presto spero
Dany
Ciao Dany, e naturalmente benvenuta.Per quanto riguarda i pellegrini della tua zona, io ne ho conosciuto uno al raduno di Savona. Non ricordo il suo nome ma è di Osimo e lo potrai vedere nella foto di gruppo scattata da Edo (Admin) davanti al Santuario. Le foto sono state postate nella sezione:Il cortile dell'albergue dove bere una cerveza..."
L' amico in questione è quello, guardando la fotografia, in alto, a sinistra, appoggiato allo stipite della porta del Santuario, con un vestito chiaro, accanto all'uomo col cappello sulla testa.
Ciao.
Pippo

Ciao Dany,
certo che mi ricordo di te! I Pellegrini non si scordano mai! ;) So che il tuo cammino, come tutti per altro, è andato bene, ma avremo occasione di rincontrarci a qualche raduno.

Io qui nel forum sto diventando "lacchiappa foto"! Primo o poi qualcuno me lo dirà.... BASTA! Ma io insisto... allega una tua foto alla presentazione, oramiai stiamo diventando tanti e le foto ci aiutano a conoscerci meglio!

Un abbraccio
Manu :P

pippo ha scritto:
Dany ha scritto:
Ciao Dany, e naturalmente benvenuta.Per quanto riguarda i pellegrini della tua zona, io ne ho conosciuto uno al raduno di Savona. Non ricordo il suo nome ma è di Osimo e lo potrai vedere nella foto di gruppo scattata da Edo (Admin) davanti al Santuario. Le foto sono state postate nella sezione:Il cortile dell'albergue dove bere una cerveza..."
L' amico in questione è quello, guardando la fotografia, in alto, a sinistra, appoggiato allo stipite della porta del Santuario, con un vestito chiaro, accanto all'uomo col cappello sulla testa.
Ciao.
Pippo

Ciao Pippo, scusa il ritardo della mia risposta ...
per quanto riguardala segnalazione che mi hai fatto, non sono risucita ad identifcare il pelelgrino osimano ... :(
sai come si chiama ?
sarebbe bello uno scambio con persone che stanno nella stessa città!
Grazie comunque per l'info!
A presto
Dany

Dany ha scritto:
per quanto riguardala segnalazione che mi hai fatto, non sono risucita ad identifcare il pelelgrino osimano ... :(
sai come si chiama ?
sarebbe bello uno scambio con persone che stanno nella stessa città!
Grazie comunque per l'info!
A presto
Dany
No Dany, ci siamo presentati e poi, sai com'è, ci si dimentica del nome. Credo, però che Gianluca lo conosca e potrebbe identificarlo attraverso la fotografia.
Ricordo che mi ha detto di aver percorso il cammino, insieme al gruppo della Confraternita, a Bari e a Monte S.Angelo. E' facile, quindi che i partecipanti a quel pellegrinaggio ce l'abbiano ben presente.
Ciao.
pippo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto