• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Davide ... arrivato

• Creatore Discussione Creatore Discussione davide
  • Data di inizio Data di inizio
D

davide

buona sera a tutti, mi chiamo davide ed è un piacere aver trovato questo forum....siamo una famiglia formata da 3 persone e sono almeno 2 anni che tentiamo di fare il cammino, e a causa del lavoro siamo costretti a rimandare.
L'anno scorso eravamo ad un passo dalla partenza, avevamo deciso di farlo in bici per ovvi problemi di tempo, tutto pronto bagagli e bici,informazioni su tutti i siti possibili, ho letto e riletto tutte le mappe, mi immaginavo con la mia famiglia sul cammino a vivere un'esperienza di vita unica, un'esperienza di crescita interna incredibile, morale alle stelle e poi la doccia fredda...
Ed allora sono quì, leggendo di spledidi viaggi e straordinari incontri personali lungo questo magico cammino, spero che finalmente quest'anno sia la volta buona....

Ciao Davide, BENVENUTO!
Che sia a piedi o in bici, quando Santiago chiama non c'è niente da fare: prima o poi bisogna andare. E quando con la tua famiglia sarai lì, nella cattedrale, abbracciato all Santo, pensa all'altra tua grande famiglia: NOI!!!!!!

Benvenuto Davide!
....ma quanti anni hai???? Sai in questo sito è molto importante specificarlo!
:D :D :D
SCHERZOOOOOOOOOO!
SARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINAAAAAAAAAAAAA! SIAMO ANCORA AMICHE????

Ben arrivato Davide! Deve essere una bellissima esperienza fare il cammino con la propria famiglia e sono sicura che questo sarà l'anno giusto! Noi tifiamo per te :P
Con simpatia
Caterina

Vai, Davide, vedrai che ce la fai!
A piedi o in bici, che importa??
Ma compra il campanello, mi raccomando! :lol:
....sul Camino il pericolo più grande per un 'pellegrininbici' è superare un 'pellegrinappiedi', assorto nei suoi pensieri... se gli gridi 'pistaaaaa' ... va nel panico :o !
(parlavo di me, ovvio... :oops: )
Benvenuto tra noi!
Sylvie

Hola Davide, fai un piccolo sacrificio, è vero ci vuole un pò di tempo in più...ma fatto a piedi il CAMMINO (non a caso si chiama così.....!!!!) è tutta un'atra cosa! e inoltre tutti gli apiedati te ne saranno riconoscentiiiii!
ma se proprio non hai tempo, fallo comunque, anche in bici...ma dopo che su di un viottolo di campagna, strettissimo, avrai fatto fermare un pellegrino sudato e con i piedi dolenti :shock: ...non dirgli "buon camino!" ...potrebbe reagire male! :evil: :!: 8-) digli solo buona giornata pellegrino... :mrgreen:
comunque, a parte tutto, buon cammino, ultreya!

ps: segui sempre le frecce :arrow: :arrow: :arrow:

Buona sera a tutti, vi ringrazio per la spledida accoglienza, e mi scuso per il ritardo con cui vi rispondo ma purtroppo il mio lavoro mi porta ad essere lontano ogni tanto, vi sembrerà banale ma ho come l'impressione di essere in famiglia......

Ciao Davide,
la tua impressione è giusta: sei in famiglia.
Bienvenido!

Ciao Davide, BENVENUTO in questa grande ed eterogenea famiglia che ha ormai fatto del "Camino" in particolare e di tutti i cammini la propria casa. Infatti, sembra sentirsi veramente a casa non in quella che ci è di abituale dimora, ma le strade ed i sentieri ed i rifugi e tutti quelli che si incontrano lungo i sentieri sono semplicemente dei familiari con cui ci si lascia ci si riprende si chiacchera ,si cammina insieme pur stando in silenzio..... insomma, SI VIVE LA VITA :!:
QUINDI Ancora B E N V E N U T O :!:

carissimo davide, non preoccuparti per il fatto che ancora non sei riuscito a fare il primo passo sul cammino, si realizzerà senz'altro al momento giusto, coltiva intanto lo "spirito", l'animo, con il quale lo affronterai, allora ne godrai pienamente.
intanto buen camino nella vita e ultreya
giuseppe

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto