• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Davide da Pinerolo

DavideManavella

Utenti registrati
Ciao, mi chiamo Davide e sono di Pinerolo (TO).

Camminatore sulle mie splendide montagne sono approdato sul cammino Portoghese la scorsa estate...

Devo ringraziare tutti voi per le informazioni apprese da questo bellissimo sito!

Ora? Il prossimo vediamo bene di partire da Irun! :applausi:

Ciao, benvenuto! Raccontaci qualcosa del tuo portoghese...

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Ciao e Benvenuto tra noi.

Edo

Ciao a tutti! Che splendida accoglienza!
Grazie di cuore :-)

In questi giorni devo capire come riuscire a condividere le foto nella gallery! Qualcuno mi può dare un mano?

Sul Cammino Portoghese posso dirvi che per me è stata una splendida esperienza! E' stato il mio primo cammino e l'ho condiviso con la mia ragazza Federica, con la quale condivido l'amore per il Portogallo.
Non avendo altri cammini a cui paragonarlo non saprei dirvi, ma molti pellegrini più esperti di me incontrati sulla via hanno elegiato la calma. A loro dire sul portoghese non si trova la calca umana del ben più famoso francese.

Di mio posso dire che tutti gli albergues situati lungo il cammino sono di costruzione recente e tutti bellissimi e funzionali.

Se volete sapere altro chiedete pure!

Ciao Davide, benvenuto tra noi.

Per le foto della gallery il sistema migliore è farmele avere con qualche mezzo e le inserisco io a nome tuo nella gallery.

Se puoi inviarmele via Dropbox, o via CD o via Gigamail ... o un mezzo del genere sarò felice di postartele.

Un abbraccio

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto