• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

DDenyse

• Creatore Discussione Creatore Discussione DDenyse
  • Data di inizio Data di inizio
D

DDenyse

Salve a tutt, sono Denise, sposata, vivo in provincia di Gorizia e sto meditando di accingermi a fare il cammno. Per ora mi avvicino ad esso cn cautela e rispetto ma l'idea di cimentarmi in questo percorso mi da molta carica. Un saluto a tuti voi

Ciao Denyse,
ben arrivata tra noi.

Un pellegrino diversi anni fa mi disse: "tu sei in cammino perchè già dal momento che ci pensi, in cammino ci sei già"
e se anche tu ci pensi in cammino ci sei già .

Buon Cammino
Edo

Denyse ben arrivata tra noi anche da parte mia, ti troverai in famiglia e vedrai che questo forum ti piacerà, è tutta gente allegra.
Il Cammino è dietro l'angolo, basta svoltare.
Ciao.

ciao denise benvenuta sul :treno: ..vedrai che bello col tempo arrivare quà e sentirsi veramente a casa siamo un po pazzi e gravemente ammalati di voglia di partire ....ti :abbraccio: forte ....denise

Benarrivata tra gli ammalati omai più che cronici di Santiaghite Acuta!!!
Ciao
Cor97

Benvenuta Denise! Anche a me l'idea del cammino dà molta carica! :D non l'ho ancora vissuto, ma ad esempio ieri ho percorso in compagnia di me stessa 15 km e mi sono sentita benissimo!
Buon cammino
:abbraccio:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto