• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Decisi si parte

Gianpaolo Capelletto

Utenti registrati
Io e mia moglie nel maggio 2015 abbiamo deciso di fare gli ultimi 100 Km. sul percorso francese in quanto abbiamo poco piu' di una settimana disponibile. Partiremmo da Sierra che raggiungeremmo in bus dall'aeroporto piu' vicino quale mi consigliate? Se prevedessi la sosta serale in strutture con camera matrimoniale con bagno dignitose è possibile prenotare in anticipo o decidere cammin facendo? Una volta a Santiago come si puo' raggiungere il santuario di Muxia, si sono bus? Ringrazio fin da ora chi mi rispondera', ho altro da chieder, ma per ora basta cosi'. Gianpaolo da Bergamo

Ciao Giampaolo, provo a rispondere ai tuoi dubbi per quello che ne so.
che raggiungeremmo in bus dall'aeroporto piu' vicino quale mi consigliate?
Mi risulta che ci sia un volo diretto Ryanair da Bergamo a Santiago de Compostela, da li bus in aeroporto (ogni 30 min) sino alla stazione centrale dei bus di Santiago, poi bus fino a Sarria- Attenzione: I voli non sono giornalieri e visto che andrete a maggio dell'anno prossimo, ai tutto il tempo verificare/pianificare.
Se prevedessi la sosta serale in strutture con camera matrimoniale con bagno dignitose è possibile prenotare in anticipo o decidere cammin facendo
Se questa è la vs scelta ti conviene prenotare in anticipo, cercando giorno per giorno rischi in caso di super affollamento di non trovare posto e allungare le tappe.
si puo' raggiungere il santuario di Muxia, si sono bus?
Si
Chiedi pure se hai bisogno di altre info
Ciao
Lino

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto