decisione presa!

kalico

Utente attivo
Ciao a tutti. Alla fine ho scelto il cammino francese ed ho già prenotato l'aereo per Lourdes .....quindi il 15 aprile si partirà! i vostri commenti hanno sicuramente contribuito ad aggiustare il tiro. Grazie dunque.

Ora cerco informazioni su scarponi e denaro, forse potrò trovare risposte e suggerimenti all'interno del sito.....cercherò.
Un caro saluto a tutti
Patrizia

vAlex

Utente attivo
Su entrambi gli argomenti sono estremista e non faccio testo: oltre 1100 km di cammino in ciabatte infradito; dormendo quasi sempre in tenda e mangiando niente sono rimasto sotto i 250€ (aerei esclusi) nel periodo 23 agosto-30 settembre 2016.
Invece ti consiglierei di non perderti il tratto Lourdes-Saint Jean se hai il tempo: a Lourdes forniscono le indicazioni necessarie (e se vuoi te ne posso parlare anch'io). ;)

kalico

Utente attivo
Bentrovati!
in effetti Alex mi sembri davvero un po' estremista ma... su Lourdes se hai da raccontare e suggerire mi farebbe piacere ascoltare.....
Patrizia

Scudetto Libretto PPS

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto